Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buona pausa 8° caffe' Quello che sembra non essere accaduto ieri sera:eek: ,accadra' da oggi al 12 settembre :clap::clapclap:,il dollaro si presta a essere indebolito nelle prossime settimane,si cerca solo la scusa per farlo



Siamo sicuri di questa cosa ?? Io qualche dubbio ce l'ho.

PS: Nonostante tu stia provando in tutti i modi a rigirare la frittata io rimango in attesa del premio in palio. :clava:
 

ultimate warrior

Forumer attivo
Pausa aperitivo :cin:.
Flash news dedicata agli irrequieti :brr:
L'accumulazione :ola: del preziosissimo debito Italy :squalo: :squalo: richiede una pazienza :godo: pari,se non oltre :abbocca: a quella necessaria per portare Baroni Paolo :cinque: a completare il suo percorso :car: ,astenersi :clava: quanti non sono in grado di sostenere gli ''estenuanti'' :cry: trading range :eeh::eeh::eeh: necessari :banana:,indispensabili :banana: per raggiungere gli obiettivi :winner: in un tempo anche oltre le vs migliori aspettative :clapclap: se necessario :tel::maestro:, soprattutto per tutti quelli :invasion: che non riescono a rimanere in posisione OFF :ola:.
PUNTO!!:devil:
....io sostengo e come...il 01 09 devo reinvestire le cedole...speriamo che per quella data il btp 48 non sia andato a Ruba.......n.b.non sono affatto irrequieto...ho solo commentato l articolo postato..
 

Portovenere71

Forumer attivo
Ieri sera,Jerome e' stato costretto (vincolato dagli accordi in pizzeria:cin::pozione:)ad essere piu' "falco":clava::moglie::ordine:
Per permettere agli amici:squalo::squalo:di divertirsi e giocare..fino ad almeno alla prossima riunione di settembre..
O quantomeno,fino a quando IL SUO PIU' FEDELE ALLEATO:accordo: il 12 settembre interverra' con nuove misure espansive..
Ora,via libera ad un mese e 12 giorni di divertimenti:squalo::squalo:nel parco acquatico:pozione::violino::pizza::moglie::ordine:
Buona giornata a tutti :invasion:da Bonassola :abbocca::godo::fiu::squalo:
 

Webster

Forumer attivo
Buona pausa 8° caffe' :pozione:.
Quello che sembra non essere accaduto ieri sera:eek: ,accadra' da oggi al 12 settembre :clap::clapclap:,il dollaro si presta a essere indebolito nelle prossime settimane :clava:,si cerca solo la scusa per farlo:bla::bla:,questo gratifichera' Mr. Trump :bow:,giustifichera' la cautela di mr.Powell :bow: nel lasciare aperta ogni ipotesi e aiutera' mr.Draghi :bow: nel dar seguito alle manovre al 12.09.2019 :band:.
Tutto perfetto :banana:,tutto in linea con il percorso di Baroni Paolo :car:.
Gli unici che rimarranno fuori dalla festa :mad::( saranno i soliti ansiosi :brr:,irrequieti :brr:,fautori dell'attivita' ''tutto subito e senza impegno'' :ordine::ordine::ordine:.
Stasera maggiori dettagli :bla::bla: ,nel frattempo buon vacanze :abbocca: a chi puo',buon proseguimento in posizione OFF :stop: agli amici :invasion: e anche tanti auguri agli ''owl active mode'' :stop::prr::B .ce ne'e' per tutti :ola:,buon divertimento :band:.
A presto :vado::bye:
..o qualcosa del genere...criptico...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ok ma oltre le frittate non farmi girare altro:mad: stai diventando inopportuno :( non leggere e stai nei tuoi pensieri :jack::bla::bye::vado:

Se la metti su questo piano ............
Scrivo su questo forum da molto prima di te, e continuerò a farlo anche dopo di te.

Come ho già detto, il tuo concorso è paragonabile alle elezioni in Venezuela....... ma passi ! Se dovessi invece paragonare te a Maduro......allora sarebbe un problema x l'intero forum.
Spero non sia così.
 

ultimate warrior

Forumer attivo
Se la metti su questo piano ............
Scrivo su questo forum da molto prima di te, e continuerò a farlo anche dopo di te.

Come ho già detto, il tuo concorso è paragonabile alle elezioni in Venezuela....... ma passi ! Se dovessi invece paragonare te a Maduro......allora sarebbe un problema x l'intero forum.
Spero non sia così.
....ma perdi tempo a rispondere ?...non ne vale la pena...L Importate è fare Gain con il Supporto di Tutti...Tutto il resto..non conta..
 

Users who are viewing this thread

Alto