Perdonami Owblisky! Ai forumisti (con tutto il rispetto) è una cosa che non interessa direttamente se non il discorso (diatriba) tra l'interlocutore e lo scrivente, e che se fatta in modo offensivo viene rigettata..in pratica si finisce per generare un discorso non costruttivo a catena .Ho sempre raggiunto una situazione di imparzialità,anche quando facevo il moderatore (me lo chiesero molte volte e dopo anni accettai ) .

.Non mi sento adatto a farlo ma piuttosto,come dicevo pochi post addietro non mi interessa prendere posizione e/o bannare (in senso forumistico perchè sono maturato negli anni) l'altro.Come penso ognuno è responsabile delle proprie azioni e di conseguenza in uno spazio
dove non ci si conosce personalmente (ne conosco molti ma non tutti);
l'unica cosa che vige è il rispetto;diversamente non rimarrebbe più nulla in un mondo dove si andrebbe a nanna con l'automobile se si potesse e si investirebbe il prossimo dalla rabbia.
Pensa che per anni molti spazi (tra cui questo) vengono consultati in maniera robot ed solo in alcuni momenti si popolano (
io sono uno di quelli invece che porto il mio contributo ogni giorno da un decennio per passione e non per interesse,visto che non sono pagato). L'essere umano vuole essere protagonista nel bene ma si evince che esce la parte più brusca del carattere che è una parte predominante ma a volte si fa confusione..io devo crescere ancora anni luce e ci provo tutti giorni,una buona serata.