Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

...comunque dobbiamo ringraziarli..grazie a loro abbiamo.comprato benissimo a novembre...tu dici gettare la spugna e lasciare spazio a chi è più esperto....la soluzione è una sola...
Governo Tecnico che cercherà di fare il lavoro sporco ( povera Fornero ..quante critiche)..l alternativa non esiste...Non è certo colpa di Ollio e Stanlio se abbiamo un debito monstre......

Prima di " fare il lavoro sporco " ci sarebbe da fare un lavoro di pulizia:

Cara illegalità, ma quanto ci costi? | Libertà e Giustizia

Ma nessuno ne parla, è molto più comodo prendersela con chi non può difendersi... O no!

Prima di " fare il lavoro sporco " ci sarebbe da fare un lavoro di pulizia:

Cara illegalità, ma quanto ci costi? | Libertà e Giustizia

Ma nessuno ne parla, è molto più comodo prendersela con chi non può difendersi... O no!
...infatti..Questo io lo chiamo Lavoro Sporco...quale governo eletto lo farebbe mai ?...Nessuno...e badi bene non sono contro Ollio e Stanlio..chiunque sia sl governo non farà mai nulla..perché perderebbe la poltrona immeditatamente

Cosa significa laterale scusa la domanda da inesperto

0784f151-7805-4587-aa76-2620a6998310.png

...infatti..Questo io lo chiamo Lavoro Sporco...quale governo eletto lo farebbe mai ?...Nessuno...e badi bene non sono contro Ollio e Stanlio..chiunque sia sl governo non farà mai nulla..perché perderebbe la poltrona immeditatamente

Non lo farebbe mai neanche il Governo Tecnico perchè gli eventuali ministri, prima di perdere la poltrona perderebbero la vita!

....Fornero lo fece..per esempio...

Mi sorge il dubbio che forse non hai letto l'articolo le cui prime righe iniziano in questo modo:

"
L’illegalità è anche un problema economico e fiscale.

Le mafie producono ricavi annui per 150 miliardi di euro (fonte: Commissione parlamentare antimafia). Per comprendere l’entità del fenomeno, basta confrontare il fatturato nel 2016 delle principali aziende italiane: Enel 71 miliardi di euro, Assicurazioni Generali 70 miliardi, Eni 56 miliardi, Poste italiane 33 miliardi (fonte: Wikipedia)."

Mi sorge il dubbio che forse non hai letto l'articolo le cui prime righe iniziano in questo modo:

"
L’illegalità è anche un problema economico e fiscale.

Le mafie producono ricavi annui per 150 miliardi di euro (fonte: Commissione parlamentare antimafia). Per comprendere l’entità del fenomeno, basta confrontare il fatturato nel 2016 delle principali aziende italiane: Enel 71 miliardi di euro, Assicurazioni Generali 70 miliardi, Eni 56 miliardi, Poste italiane 33 miliardi (fonte: Wikipedia)."
...questo lo capisco..ma allora..quale governo ELETTO taglierebbe questi sprechi ?..

Users who are viewing this thread

Back
Alto