Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Chiusura...
046b038f-76ed-408f-aced-831555b8f0aa.png

:jack:
Stamattina lo ricompravi a quanto? Sii onesto almeno con te stesso

Stamattina lo ricompravi a quanto? Sii onesto almeno con te stesso

Ho sospeso il trading intraday dopo le dichiarazioni del nostro Grande Presidente il 25 luglio scorso (incredibile coincidenza storica). Il trend positivo dei corsi appare inconfutabile, nonostante il molesto teatrino politico a cui dobbiamo assistere ogni giorno. Inutile pertanto compiere passi avventati come sarebbe stato vendere prematuramente il 2067. E' molto probabile che i rendimenti si avvicinino a quelli di Spagna e Portogallo proporzionalmente al tempo che impiegheranno i nostri Gianni & Pinotto per gettare la spugna e lasciare spazio a chi è competente ed esperto.

In una giornata Agostana (piovosa in romagna) non si può non ricordare le vittime della strage alla stazione di Bologna 2 Agosto 1980 ..ero un bimbo di 10 anni e quella mattina ero al mare quando in una situazione incredula e di concitazione alle 10-30 circa le radio dissero la notizia . Quando ci penso non riesco a trattenere il pianto.:sad:
upload_2019-8-2_18-24-53.jpeg

Ho sospeso il trading intraday dopo le dichiarazioni del nostro Grande Presidente il 25 luglio scorso (incredibile coincidenza storica). Il trend positivo dei corsi appare inconfutabile, nonostante il molesto teatrino politico a cui dobbiamo assistere ogni giorno. Inutile pertanto compiere passi avventati come sarebbe stato vendere prematuramente il 2067. E' molto probabile che i rendimenti si avvicinino a quelli di Spagna e Portogallo proporzionalmente al tempo che impiegheranno i nostri Gianni & Pinotto per gettare la spugna e lasciare spazio a chi è competente ed esperto.
...comunque dobbiamo ringraziarli..grazie a loro abbiamo.comprato benissimo a novembre...tu dici gettare la spugna e lasciare spazio a chi è più esperto....la soluzione è una sola...
Governo Tecnico che cercherà di fare il lavoro sporco ( povera Fornero ..quante critiche)..l alternativa non esiste...Non è certo colpa di Ollio e Stanlio se abbiamo un debito monstre......

C'è chi invece sostiene che continua a gainare molto facendo entrate ed uscite nel trading range 99-101
Inoltre sei consapevole che nel passaggio da te auspicato tra la coppia mefistofelica a chi è competente ci sarà un crollo ad almeno 80?

Users who are viewing this thread

Back
Alto