Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

non ho paura ho inesperienza altrimenti non avrei venduto a ottobre tutto ero all in e adesso mi sarei preso una mercedes gratis invece mi posso comprare solo una panda senza accessori dai guadagni ottenuti. Non so se è peggio la paura o l'inesperienza nel trading ad ogni modo riparto da zero e incasso il colpo ed in ottica di trading ritengo il 2067 il migliore
..studia a.t.....ad ottobre il doppio max sul It30y era evidente

io uso un capitale grosso e restarne senza usarlo per 30 anni o 50 anni è impossibile (quindi se dovesse andar male devo venderli in perdita negli anni a seguire) per cui tanto vale fare come dice stefanobb usi più nominali e guadagni di più tanto se la visione è che va a 128 il 2048 ci andrà anche il 2067 a 110 e con il 2067 avrai comprato più nominale e guadagnato di più.
...dipende dal prezzo di acquisto...il 48 rende sempre di più ( vedi curva rendimenti ) se acquistato sotto 100..Pure io uso un capitale non trascurabile..e non venderò Mai in perdita..tanto so che al 2048 avrò 100..piu 3.01% di cedola Netta ( -0,20% della maledetta imposta di bollo sul valore effettivo )

Buonasera a tutti.
Da qualche giorno non vedo più interventi di Baroni, ho letto che sarebbe stato bannato.
Mi spiace perchè di contributi di spessore come i suoi, benchè carichi di colore a volte, non ce ne sono molti e non leggerlo penso che sia una perdita per tutti.

ANSA) - ROMA, 6 AGO - Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund, che segna 205 punti (208 ieri). Il rendimento del titolo decennale italiano è all'1,51%.

Scritto da: Ansa

Un "addetto ai lavori" mi ha detto che quasi certamente Baroni Paolo si è trasferito su un altro forum con il nome di Cenerentolo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto