Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ps: Eppure è un book gratuito che la più vecchia Sim italiana lo implementa
..rivolgo una domanda riguardo i Volumi : oggi alle ore 1355 volume in acquisto pari a 3,44 ml sul btp67..puntualmente subito dopo scattano le vendite.Questo lo noto spesso... anche in inversione trend ribassista.. in quel caso il volume singolo elevato in vendita porta successivamente all inversione di trend.Questo in intraday ovviamente..sbaglio l interpretazione ?..spero di aver spiegato in modo chiaro..grazie

..rivolgo una domanda riguardo i Volumi : oggi alle ore 1355 volume in acquisto pari a 3,44 ml sul btp67..puntualmente subito dopo scattano le vendite.Questo lo noto spesso... anche in inversione trend ribassista.. in quel caso il volume singolo elevato in vendita porta successivamente all inversione di trend.Questo in intraday ovviamente..sbaglio l interpretazione ?..spero di aver spiegato in modo chiaro..grazie
l'ho notato spesso anche io mi sembra una sorta di al lupo al lupo se i mette grossa size condiziona le mosse immediate di chi segue intraday nulla di significativo se non fai inttaday

ho una domanda per i più esperti mi hanno detto che quando lo spread si assesta che ne so a 150 poi si muove pochissimo e da tradare è impossibile è vero ? chi lo seguiva negli anni scorsi può spiegare questa cosa?

Tesoro offre 6,5 mld euro Bot 12 mesi in asta 9 agosto 06/08/2019 17:36 - RSF
MILANO, 6 agosto (Reuters) - Il Tesoro offrirà i seguenti titoli di Stato nell'asta in programma il 9 agosto:

BOT 12 mesi
DATA ASTA 9 agosto
DATA REGOLAMENTO 14 agosto

DATA SCADENZA 14 agosto 2020

IMPORTO OFFERTO 6,5 mld euro

TITOLI IN SCADENZA 6 mld

ho una domanda per i più esperti mi hanno detto che quando lo spread si assesta che ne so a 150 poi si muove pochissimo e da tradare è impossibile è vero ? chi lo seguiva negli anni scorsi può spiegare questa cosa?
Per me sarebbe il contrario bioritmo..in presenza di emolumenti se fosse come dici sarebbe da fare soldi con movimenti di 20-30 tick al giorno;senza rischiare nulla in pratica!!:cinque: ..ed alla sera si rimane sempre liquidi. :pollicione: Invece si da il caso che ai ribassi si rimanga dentro e se dicono sul serio un matusalemme può perdere anche 3 figure in una seduta e dopo bisogna gestirlo in modo diverso (cassetto),per quanto riguarda il comune mortale,per le banche è totalmente diverso ,buona sera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto