Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Dax tocca minimi da fine marzo a 11.540 punti dopo doccia fredda Zew - Flash
Dax tocca minimi da fine marzo a 11.540 punti dopo doccia
fredda Zew - Flash Milano, Finanza.com

New York, 13 ago. (askanews) - Gli Stati Uniti hanno confermato l'imposizione di nuovi dazi del 10% su importazioni cinesi del valore di circa 300 miliardi di dollari a partire dal primo settembre, ma hanno escluso dalla lista una serie di prodotti in base a ragioni di sicurezza nazionale e ad altri fattori. (segue)

New York, 13 ago. (askanews) - I dazi su determinati articoli, come telefoni cellulari, laptop, console per i videogiochi, schermi per il computer e alcuni capi di abbigliamento e calzature, inoltre, sono stati rimandati al 15 dicembre. Lo ha reso noto l'ufficio del rappresentante per il Commercio statunitense, Robert Lighthizer.

L'imposizione di nuovi dazi era stata annunciata dal presidente Donald Trump lo scorso primo agosto.

Buongiorno Stefano, posso dirti che sei una grande persona, posso dirtelo perché leggo questo forum da molti anni e mi ricordo benissimo quando invitavi alla calma utenti in preda al panico perché i btp scendevano in picchiata (2037 a 68) ma soprattutto perché sei una persona piena di valori e di umanità. Cosa non da poco oggi, quindi ti faccio i miei complimenti e tanti auguri per la tua :accordo:attività
Dici proprio bene, conosco di persona Stefano e ti confermo che è un grande uomo...grande Ste!!

queste persone non verranno MAI riammess(e' una decisione del team di moderazione ) .
Faccio una replica sperando di non urtare la suscettibilità di qualcuno ma il team di moderazione è al corrente della crescita di contatti che quell'utente ha generato? Il team moderazione e responsabili del forum sono in sintonia?Qui se va via Baroni il tread torna ai 4 lettori di prima. Poi se va bene a voi sta bene a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto