Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno e ben ritrovati..
Un saluto particolare a Roberto (Baro) e ai vecchi del forum che in tutti questi anni sono riusciti a mantenere vivo questo forum (Stefano e Camaleonte ecc...)
Sono ritornata a leggervi da un paio di mesi, in sordina, perche' prima per motivi di lavoro non riuscivo proprio.
Ho deciso di rispondere a questo messaggio perche' anche io penso sia un Basher, ma molto piu' subdolo di quanto pensi lei..... Lei pensa che lo faccia con scopi nel presente, io penso stia cercando di carpire la fiducia dei forumisti pian piano (come dice lui bisogna avere tanta, tanta pazienza) per dare la mazzata finale tra molto tempo.... quando avra' dimostrato nel tempo di saperci fare e ormai la gente si fidera' di lui..... e lo seguira'.... ma quella volta il mercato girera' dalla parte opposta ;)
Pensa che di notte faccio il pasticcere-corriere-La mia dolce metà fa le brioches e di giorno compro Btp ed azioni..un amico mi ha detto che sono un fenomeno..sarà vero? Ben trovata ..non ho mai smesso di pensarti,buon giorno.

Fortunatamente non sono il tipo che si lascia condizionare e non mi pongo certi problemi anche perchè, con un po di preparazione dovremmo essere in grado di filtrare e capire se chi scrive dice castronerie o meno. Su Baroni Paolo, non mi sono posto domande specifiche e non gli ho rivolto domande. Le persone se vogliono parlano da sè. Sarà il tempo a darci una risposta nel frattempo prendo il buono dalle persone e scarto il lato cattivo quando c'è.

Mi è venuto in mente Paulo Coelho:

LE PERSONE ARRIVANO NELLA NOSTRA VITA PER UNA RAGIONE - Visione Alchemica

allora lo dico un ultima volta.
In questo 3d ci sono alcuni personaggi che utilizzano 2\3\ e anche 4 nick differenti..(mai visto 3d cosi' intasato di personaggi non trasparenti)
noi moderatori lo vediamo da un filtro informatico a nostra disposizione .
e' chiaramente vietato perche' distorge il 3d e ha un effetto di non trasparenza(spesso la stessa persona faceva una domanda e poi si rispondeva con altro nick...)
queste persone non verranno MAI riammess(e' una decisione del team di moderazione ) . anche e soprattutto con altri nick nuovi.
ho cercato di evitare bagnature permanenti avvertendo la prima volta l'utente \i con messaggio ma purtroppo la situazione si e' verificata ancora...
quindi .....
sto' e continuo a monitorare altre situazioni sospette

Fingerprinting...

Pensa che di notte faccio il pasticcere-corriere-La mia dolce metà fa le brioches e di giorno compro Btp ed azioni..un amico mi ha detto che sono un fenomeno..sarà vero? Ben trovata ..non ho mai smesso di pensarti,buon giorno.
Buongiorno Stefano, posso dirti che sei una grande persona, posso dirtelo perché leggo questo forum da molti anni e mi ricordo benissimo quando invitavi alla calma utenti in preda al panico perché i btp scendevano in picchiata (2037 a 68) ma soprattutto perché sei una persona piena di valori e di umanità. Cosa non da poco oggi, quindi ti faccio i miei complimenti e tanti auguri per la tua :accordo:attività

Fortunatamente non sono il tipo che si lascia condizionare e non mi pongo certi problemi anche perchè, con un po di preparazione dovremmo essere in grado di filtrare e capire se chi scrive dice castronerie o meno. Su Baroni Paolo, non mi sono posto domande specifiche e non gli ho rivolto domande. Le persone se vogliono parlano da sè. Sarà il tempo a darci una risposta nel frattempo prendo il buono dalle persone e scarto il lato cattivo quando c'è.

Mi è venuto in mente Paulo Coelho:

LE PERSONE ARRIVANO NELLA NOSTRA VITA PER UNA RAGIONE - Visione Alchemica

Imho sarebbe auspicabile che chiunque venisse lasciato libero di dire la sua.

Buongiorno, dovresti domandarti da quanto tempo scrive, ci sono utenti che seguendo P. B hanno fatto lauti guadagni, magari prova te a dare qualche spunto di lungo periodo.
Non è questione di guadagnare o no, è avere una visione e offrirla agli altri.
Lasciamo gelosie e quant altro ai pescatori e cacciatori.

Non è questione di guadagnare o no, è avere una visione e offrirla agli altri.
Lasciamo gelosie e quant altro ai pescatori e cacciatori.
Hai ragione, io per esempio leggo il forum per avere qualche idea in più poi sono io che faccio le mie scelte, se invece ho voglia di scambiare due parole vado al bar.

Users who are viewing this thread

Back
Alto