Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

...area 2%..supersupporto...vedi minimo del 2015 ritestato estate 2016....in più si avrà pure il montly in ipervenduto....Saggio uscire..poi vedere con calma quanto profonda sarà la correzione..( probabile resistenza area 2,5% cioè il Supporto attuale )

Ti faccio un esempio..
Uno dei miei btp e' il 2067..preso a 90
Dici che quando il 30y raggiungera' il 2%
I btp ritracceranno profondamente..tanto da toccare,per il 2067..i 90??

Ti faccio un esempio..
Uno dei miei btp e' il 2067..preso a 90
Dici che quando il 30y raggiungera' il 2%
I btp ritracceranno profondamente..tanto da toccare,per il 2067..i 90??
...ho detto che L it30y testera' area 2% : Per cui quando esso accadrà venderei il 67 a prescindere dal valore ( possibile area 110)..il rintraccio sarà nell area attuale..Se i valori attuali faranno da supporto sarà da ricomprare..in caso contrario il trend partito ad ottobre 2018 sarà concluso..Questo non lo dice l Ultimate Warrior..ma l A.T.

..ripeto..il Tempo conta relativamente....spero non tanto tempo...non vorrei mai che il mercato obbligazionario cominci a scontare l inflazione...occhio che il mercato Anticipa..

Inflazione ? Tra una decina d'anni........forse. ;)
Detto ciò il tuo ragionamento non fa una piega.

Buon ferragosto a tutti.
Ovviamente a quelli che hanno 3 nick.....3 buon ferragosto.

Da qui si vede l'incompetenza e l'incoscienza dell'intera classe dirigente italiana ( quella da 19000 € al mese ) ma, nonostante tutto, voglio continuare a sperare che prima o poi qualcuno se ne accorga e corra ai ripari, magari dopo il 12 settembre...
Il problema non è la classe dirigente italiana ma noi tutti italiani di cui loro sono i diretti rappresentanti. Oggi sono scappato dalla spiaggia per la completa inosservanza delle più semplici regole di convivenza e del saper vivere civilmente. Gommoni che attraccavano sulla battigia con motore acceso, cani in acqua con i loro padroni incuranti del divieto di conduzione di animali dalle 8 alle 20.......uno schifo completo dove ognuno ormai non si indigna più di nulla ........ma che fa questo ....ma perché cosa succede poi in fondo......tutti a minimizzare consci delle loro rispettive grandi o piccole malefatte ed inosservanza di altre regole. Io ho solo avvertito la capitaneria che mi ha ringraziato ma che sicuramente non farà nulla perché ogni estate è la stessa cosa. Quindi di cosa ci meravigliamo se poi il paese affonda? Chi può mai salvarci dalla deriva al completo disinteresse del benessere collettivo? Questo è il Ferragosto....questi siamo noi italiani......quelli i nostri degni compari di merende!

...ho detto che L it30y testera' area 2% : Per cui quando esso accadrà venderei il 67 a prescindere dal valore ( possibile area 110)..il rintraccio sarà nell area attuale..Se i valori attuali faranno da supporto sarà da ricomprare..in caso contrario il trend partito ad ottobre 2018 sarà concluso..Questo non lo dice l Ultimate Warrior..ma l A.T.

Io credo che non vendero'..comunque vada..
Da buon cassettista:abbocca::godo::fiu:
Grazie comunque:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto