Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Italia 2 anni -0,001 -0,108 -100,93%
Stati Uniti 10 an. 1,574 -0,007 -0,44%
Germania 10 anni -0,688 -0,039 -6,01%
Italia 30 anni 2,380 -0,161 -6,34%
Italia 10 anni 1,367 -0,149 -9,77%

Mi pare tantino. Il 30 anni sarebbe su nuovi massimi. Mi sa che investing da i numeri.
L'unico dato attendibile è quello del fbtp, essendo trattato all'eurex che oggi è aperto.
I dati dello spread probabilmente sono parametrati a questo.
Comunque x domani butta bene

Il problema non è la classe dirigente italiana ma noi tutti italiani di cui loro sono i diretti rappresentanti. Oggi sono scappato dalla spiaggia per la completa inosservanza delle più semplici regole di convivenza e del saper vivere civilmente. Gommoni che attraccavano sulla battigia con motore acceso, cani in acqua con i loro padroni incuranti del divieto di conduzione di animali dalle 8 alle 20.......uno schifo completo dove ognuno ormai non si indigna più di nulla ........ma che fa questo ....ma perché cosa succede poi in fondo......tutti a minimizzare consci delle loro rispettive grandi o piccole malefatte ed inosservanza di altre regole. Io ho solo avvertito la capitaneria che mi ha ringraziato ma che sicuramente non farà nulla perché ogni estate è la stessa cosa. Quindi di cosa ci meravigliamo se poi il paese affonda? Chi può mai salvarci dalla deriva al completo disinteresse del benessere collettivo? Questo è il Ferragosto....questi siamo noi italiani......quelli i nostri degni compari di merende!
Purtroppo è cosi'.io sono rimasta a casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto