Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Chiusura delle 19 in rialzo per il Future Btp di circa il 2%:accordo:.Domani si potrebbe scendere ,dopo aver aperto in rialzo:capo: ..e finire per chiudere sulle precedenti,un nulla di fatto ..a parte scenari politici diversi che possano fuorviare il mercato obbligazionario.:eplus:
è ciò su cui ho scommesso l'apertura in rialzo domani vediamo se mi riesce ma il 2% dove lo vedi? btp future lo vedo chiuso a 142,73

è ciò su cui ho scommesso l'apertura in rialzo domani vediamo se mi riesce ma il 2% dove lo vedi? btp future lo vedo chiuso a 142,73
Alle 17-30 il rendimento era a 1,34% con spread a 198..in un ora e mezza è sceso ed alle 19 questo è il risultato ..-2,03%.Domattina si potrebbe riassorbire ma è altrettanto vero che se parte in ribasso ulteriore( un -2%) si aprirà in GAP UP a +1% per i Btp trentennali..anche se si riallineeranno-riassorbiranno le ore successive,buona sera.
upload_2019-8-22_19-42-23.png

Il presidente della Federal Reserve di Philadelphia Patrick Harker ha detto di non vedere motivo per l'adozione di ulteriori misure di stimolo, mentre il presidente della Fed di Kansas City Esther George ha dichiarato di non vedere segnali di un rallento dell'economia statunitense.
Investing.com

Alle 17-30 il rendimento era a 1,34% con spread a 198..in un ora e mezza è sceso ed alle 19 questo è il risultato ..-2,03%.Domattina si potrebbe riassorbire ma è altrettanto vero che se parte in ribasso ulteriore( un -2%) si aprirà in GAP UP a +1% per i Btp trentennali..anche se si riallineeranno-riassorbiranno le ore successive,buona sera.Vedi l'allegato 524506
Se parte in ribasso come fa ad aprire un gap up? manca qualche pezzo di frase:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto