Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

marketinsight.it - USA - ATTIVITÀ MANIFATTURIERA FED DI DALLAS (+2,7 PUNTI) SOPRA LE ATTESE AD AGOSTO
Ad agosto l'indice manifatturiero elaborato dalla Federal
Reserve di Dallas è salito a +2,7 punti rispetto ai -6,3 punti di
luglio e al valore di -4 punti atteso dagli analisti.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Grafici cambi:
upload_2019-8-26_17-13-25.png

Buonasera.
Il primo che scrive che oggi i volumi erano bassi e' solo perche' non ha ancora compreso che stanno mangiando solo loro :squalo::squalo: sui ''book che contano'' (bombe da 20 ....40 milioni a ogni colpo di coda,loro continueranno sereni fino a notte fonda mentre voi riposate ) le quantita' ''sputate'' sui mercatini sono oramai ridicole rispetto a quello che sul tratto 30 year stanno fagocitando,sanno gia' tutto,piano A,B,C.........Z,quantomeno hanno gia' capito che non ci sono le condizioni per lasciare avanzi sostanziosi ai protozoi rizopodi,ancora qualche ora di attesa,andate a dormire sereni,controllate quelle due cose che vi ho scritto e poi all'alba si riprende la discesa verso i target intermedi da settimane indicati,per stasera non c'e' niente altro da aggiungere,algo Powell 1 sta scaldando le rotative,arrivera' anche lui e insieme a algo Draghi 2 completera' il percorso,se volete distrarvi dlla modalita' OFF fatelo verso le 22,30 e controllate i numerini,le quantita' e i titoli in asta il 29.08.2019,inezie,la sostanza non cambia.
Buona serata.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::accordo:

una curiosità ragazzi...la mia home banking mi permette di fare operazioni anche sui mini future euro dollaro
quello con scadenza settembre quota ora 1,1131.....consigliereste di fare qualche operazione (ovviamente sui livelli indicati dal sommo Paolo)?
:ciao:

Domani saliremo:ordine:
Ho questa sensazione:pozione:
Loro:squalo::squalo:lavoreranno per noi
Mentre siamo in modalita' OFF:abbocca::godo:
Saluti a:invasion:
Buona serata Ste e Paolo..dalla spiaggia di Capriccioli:titanic:
A domani:accordo::benedizione:

Ciao Webster :cin:,non voglio sapere nulla della tua banca :rolleyes: poni al tuo referente :bow: una sola domanda :jack::
''mi date la possibilita' di operare direttamente sul CME? :D'' (Chicago Mercantile Exchange)
se ti risponde di NO :mad::( lascia perdere :moglie:,se ti dice di SI :clapclap::banana: presentami il referente :bow: sono interessato anche io su eventuali costi e orari :up:

Da morire dalle risate.
Uno che ha accesso ai "book che contano" che non ha accesso al CME.
Neanche alla casa dello scherzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto