Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Dove arriverà il 2032 ?Qualora salisse ancora è il caso di venderlo o è da cedolare visto il calo più che probabile dei rendimenti?Grazie a tutti per risposta

Buona pausa :abbocca: :godo: quello che volete,io ho finito i Pavesini :mad::(:sad:.
Questo e' quello che spiega meglio il concetto quando si scrive SPIAZZANTE.
Vi prego :rolleyes: vi scongiuro :rolleyes: non lasciatemi da solo :(:confused::sad: nel proseguire il percorso :car: siamo appena oltre la meta' :cool::fiu:.
Vi lascio soli :invasion: fino a stasera :bye::vado: al mio ritorno non fatemi trovare da solo :cry::brr::(:sad:

Vedi l'allegato 525250
ragazzo dai fino a che si scherza si scherza le tue analisi servono a poco o niente il governo salvini non era ben voluto e hanno fatto di tutto dall'estero per farlo cadere ,anche un bambino avrebbe capito che una volta fuori salvinii sarebbero fatto tanti soldi con i btp,

ragazzo dai fino a che si scherza si scherza le tue analisi servono a poco o niente il governo salvini non era ben voluto e hanno fatto di tutto dall'estero per farlo cadere ,anche un bambino avrebbe capito che una volta fuori salvinii sarebbero fatto tanti soldi con i btp,
..infatti..grazie salvini...il mio percorso finisce qui...come sempre detto area 2% vendevo...2,07% alle 1235 ho venduto tutto...131,5.btp 48 da 91,5 di novembre..grazie a tutti...e buon gain

Cia Sen :bow: mi sei sempre piu' simpatico :bow: rinuncio all'ultimo Pavesino :mad: ti risponde pero' un vecchio amico :baci: .
Scappo :bye::vado:
ti diro' conosco molte persone ben informate vicino alla lega che ad inizio agosto hanno cominciato a comprare btp è politica non piu' economia le tue analisi andate a buon fine sono solo frutto di casualità in tal caso politica

Users who are viewing this thread

Back
Alto