Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dove arriverà il 2032 ?Qualora salisse ancora è il caso di venderlo o è da cedolare visto il calo più che probabile dei rendimenti?Grazie a tutti per risposta
Buona pausa quello che volete,io ho finito i Pavesini .
Questo e' quello che spiega meglio il concetto quando si scrive SPIAZZANTE.
Vi prego vi scongiuro non lasciatemi da solo nel proseguire il percorso siamo appena oltre la meta' .
Vi lascio soli fino a stasera al mio ritorno non fatemi trovare da solo
ragazzo dai fino a che si scherza si scherza le tue analisi servono a poco o niente il governo salvini non era ben voluto e hanno fatto di tutto dall'estero per farlo cadere ,anche un bambino avrebbe capito che una volta fuori salvinii sarebbero fatto tanti soldi con i btp,
ragazzo dai fino a che si scherza si scherza le tue analisi servono a poco o niente il governo salvini non era ben voluto e hanno fatto di tutto dall'estero per farlo cadere ,anche un bambino avrebbe capito che una volta fuori salvinii sarebbero fatto tanti soldi con i btp,
..infatti..grazie salvini...il mio percorso finisce qui...come sempre detto area 2% vendevo...2,07% alle 1235 ho venduto tutto...131,5.btp 48 da 91,5 di novembre..grazie a tutti...e buon gain
ti diro' conosco molte persone ben informate vicino alla lega che ad inizio agosto hanno cominciato a comprare btp è politica non piu' economia le tue analisi andate a buon fine sono solo frutto di casualità in tal caso politica
..infatti..grazie salvini...il mio percorso finisce qui...come sempre detto area 2% vendevo...2,07% alle 1235 ho venduto tutto...131,5.btp 48 da 91,5 di novembre..grazie a tutti...e buon gain