Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

Sentenza

Forumer storico
ITALY 33USD 5,375 a toccato con pochissimi scambi 117.95 ,sono pentito dell'uscita di lunedi:wall:,mi rimane pero altra metà del carico
 

Baro

Umile contadino
sul rimborsati a 100 ci andrei cauto ,come dicevo prima bisogna che c'e sempre qualcuno che immetta altra liquidità per avere anche il rimborso a 100 è un enorme schema ponzi,lo stato italiano non trova i soldi per non fare aumentare l'iva figurati se ti rimborsa il btp,il rimborso a 100 avviene solo e unicamente perche ci sono altri sottoscrittori compresa bce alle nuove aste btp che danno continuità allo schema ponzi
Se non hai fiducia nell'asset soveraign italico allora hai sbagliato thd...del resto lo spread arriverà in area 100/120 in quanto tempo non lo so ma che arriverà in quell'area non ho dubbi.
 

Sentenza

Forumer storico
Se non hai fiducia nell'asset soveraign italico allora hai sbagliato thd...del resto lo spread arriverà in area 100/120 in quanto tempo non lo so ma che arriverà in quell'area non ho dubbi.
beato te che hai tutte queste certezze io non so nemmeno se mi svegliero' domatttina
 

Baro

Umile contadino
oggi un azione ENI rende il 6,5% ,un mondo alla rovescia comprano governativi a tassi negativi:wall:
Continui a ripetere le stesse cose...i book li fanno i grandi investitori mondiali non certo noi piccoli. La casalinga di Voghera non compra a tassi negativi, semmai sono gli istituzionali che per statuto hanno precise % da rispettare in fatto di diversificazioni valutarie, di tassi, geografiche, HY ecc ecc.
 

IsThe End

Forumer attivo
ITALY 33USD 5,375 a toccato con pochissimi scambi 117.95 ,sono pentito dell'uscita di lunedi:wall:,mi rimane pero altra metà del carico
Sei pentito dell'uscita perché frutto del solito schema mentale. Sale di prezzo e ad un certo punto credo sia un prezzo già troppo alto e quindi vendo. Azzera i tuoi paradigmi perché non sei/siamo nessuno. Ascolta solo il frastuono del movimento dei giganti e agganciali se ne sei capace. Inutile e anacronistico tirare fuori le vecchie maschere delle prefiche lagnanti.
 

Sentenza

Forumer storico
Sei pentito dell'uscita perché frutto del solito schema mentale. Sale di prezzo e ad un certo punto credo sia un prezzo già troppo alto e quindi vendo. Azzera i tuoi paradigmi perché non sei/siamo nessuno. Ascolta solo il frastuono del movimento dei giganti e agganciali se ne sei capace. Inutile e anacronistico tirare fuori le vecchie maschere delle prefiche lagnanti.
ragazzo dopo 19 figure fatte ho venduto solo metà del carico, 19 figure di guadagno chi non avrebbe venduto,certo poi gli eventi,con il senno del poi tutti bravi
 

Users who are viewing this thread

Alto