Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Sentenza

Forumer storico
da altro forum
"Scusate la domanda banale ma per prendere la cedola quando bisognava avere in pf il matusa? Il 27 in chiusura o il 28 in chiusura? Secondo me il 28 ma vedo la cedola in pagamento e il 28 non l’avevo???"
Dopo questa lettura confermo che siamo in piena bolla sono tutti dentro
BTP TF 2,8% MZ67 EUR questo è quello che farà piu' danni
tic tac tic tac
 

bioritmo

Forumer attivo
Buongiorno, intervallo di pranzo pro-forum.
Un amico mi ha chiesto in pvt una opinione sul BTP40 5%, la metto per tutti in modo che se ne scaturisce una discussione utile per tutti è meglio.

A mio avviso il BTP 40 5% è una possibilità per chi lo prende con lo spirito del perpetual, cioè il fine principale non è guadagnare in conto capitale ma lucrare un buon tasso per qualche anno e poi rivenderlo senza perderci in conto capitale.
Se poi arriva ANCHE un guadagno in conto capitale E' MEGLIO, ma se non arriva VA BENE LO STESSO.

Io ho fatto questo ragionamento quando quotava sotto 140. Grazie Paolo (devo metterlo come firma Grazie Paolo).
Quanto quota adesso?
 

bioritmo

Forumer attivo
S
Confermo da alcuni giorni mi


Confermo, da alcuni giorni fonti istituzionali mi hanno riferito che stanno valutando emissione di un 50 y
Grazie Paolo
È lo dovessero emettere ad un tasso più basso non dovrebbe avvantaggiare l attuale 50anni al 2,8 % di cedola guadagnando qualche figura fino ad allinearsi?
 

Switchphysical

Forumer attivo
Aggiornamento ONDA VERDE ore 15.10
Molti stanno anticipando il rientro :squalo::squalo: e' questa la corsia piu' caotica :hua:,probabile vogliano evitare le code :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: che si potrebbero creare in serata ,in caso di intensificazione del traffico in entrata i vertici di autostrade algo Draghi 2 :bow::bow: hanno reso noto con un comunicato :tel::tel: di essere pronti ad aprire l'ingresso da nuovi caselli :banana:.
Prossimo aggiornamento in chiusura accessi riservati alle utilitarie :car: sotto i 1000 cc :rosa:


Vedi l'allegato 525543

Vedi l'allegato 525544

Spero che la tempestività di Onda Verde di Radiobaroni non ci abbandoni mai.
 

Portovenere71

Forumer attivo
Aggiornamento ONDA VERDE ore 15.10
Molti stanno anticipando il rientro :squalo::squalo: e' questa la corsia piu' caotica :hua:,probabile vogliano evitare le code :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: che si potrebbero creare in serata ,in caso di intensificazione del traffico in entrata i vertici di autostrade algo Draghi 2 :bow::bow: hanno reso noto con un comunicato :tel::tel: di essere pronti ad aprire l'ingresso da nuovi caselli :banana:.
Prossimo aggiornamento in chiusura accessi riservati alle utilitarie :car: sotto i 1000 cc :rosa:


Vedi l'allegato 525543

Vedi l'allegato 525544

SEI UNICO:D:D:D:accordo:
 

Sentenza

Forumer storico
di maio il bibitario vuole un programma con 20 punti altrimenti GAME OVER :benedizione:
è sempre questo BTP TF 2,8% MZ67 EUR che lascerà morti e feriti per strada
 

Users who are viewing this thread

Alto