Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Paolo, sono un neofita della tua teoria. Mi potresti decriptare? La metafora delle code ai caselli significa che ci saranno molti acquirenti in chiusura? Con conseguente rialzo della domanda e quindi dei prezzi? Oppure ho interpretato male il tuo pensiero?
Perché in questo momento sembra venir giù tutto, i prezzi crollano (dopo la dichiarazione del bibitaro e della bonazza toscana)
ti conviene dare ascolto alle news sul governo non ci sono santoni sui mercati ma solo notizie chi le sa prima guadagna,
la news era nella lega i vicini alla lega hanno iniziato per primi gli acquisti vedi Borghi ovvio che sui btp dietro sono andati tutti gli altri compresi i forumisti,
 

bioritmo

Forumer attivo
Paolo lo stimo e lo seguo nei ragionamenti che fa e non mi piace definirlo santone. Rispettiamoci nel forum anche se con idee diverse. Io sono il meno esperto ma rispetto tutti e mi piace questo principio comune.
La persona più pericolosa flat è il signor Borghi magari gli ha mandato un sms a di Maio senti ci facciamo qualche figure dici sta azzata
 

Sentenza

Forumer storico
Paolo lo stimo e lo seguo nei ragionamenti che fa e non mi piace definirlo santone. Rispettiamoci nel forum anche se con idee diverse. Io sono il meno esperto ma rispetto tutti e mi piace questo principio comune.
La persona più pericolosa flat è il signor Borghi magari gli ha mandato un sms a di Maio senti ci facciamo qualche figure dici sta azzata
non penso sia una azzata perderebbero ancora del loro elettorato ,santone non è offensivo ragazzo e come dire guru
 

Portovenere71

Forumer attivo
Paolo lo stimo e lo seguo nei ragionamenti che fa e non mi piace definirlo santone. Rispettiamoci nel forum anche se con idee diverse. Io sono il meno esperto ma rispetto tutti e mi piace questo principio comune.
La persona più pericolosa flat è il signor Borghi magari gli ha mandato un sms a di Maio senti ci facciamo qualche figure dici sta azzata

Concordo pienamente per quanto riguarda giggino..nessuno stava vendendo e hanno provato a spaventare i piu' paurosi..
I primi sono loro a speculare sul nostro debito
:squalo::squalo::squalo:
Ronf:abbocca::godo::fiu:
 

Portovenere71

Forumer attivo
Giggino ha provocato..
I piu' paurosi hanno venduto..
E i nostri amici:squalo::squalo::squalo:subito hanno divorato il venduto..
Buon per loro
Se vendi..fallo sui massimi..e attendi i puntuali ritracciamenti..
Vendendo adesso..si rischia di rientrare piu' in alto di quanto si e' venduto..
Io da cassettista non mi preoccupo..
 

Users who are viewing this thread

Alto