Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

bioritmo

Forumer attivo
Giggino ha provocato..
I piu' paurosi hanno venduto..
E i nostri amici:squalo::squalo::squalo:subito hanno divorato il venduto..
Buon per loro
Se vendi..fallo sui massimi..e attendi i puntuali ritracciamenti..
Vendendo adesso..si rischia di rientrare piu' in alto di quanto si e' venduto..
Io da cassettista non mi preoccupo..
Ho 25 minuti per decidere se entrare o chiamare di Maio per vedere se vuole dire altre cazzate nel. Weekend
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Io ho sentito le dichiarazioni di Di Maio, che mi sono parse "paracule": non ha detto "o facciamo esattamente così o al voto", erano parole più sfumate. Detto questo, io non sono nella testa di Di Maio (per mia fortuna!), quindi....
 

Portovenere71

Forumer attivo
Porca miseria :ihih::ihih: mi rendete nervoso :-x non posso assentarmi un oretta a terminare i Pavesini :pizza: che si ricomincia con i :bla::bla::bla::bla: ,con un enorme sforzo di memoria recupero veloce :car: un vecchio post :D sostituite a Gianni :clava: chi volete :baci:,Pinotto e Filini sono ancora con noi :( ma la sostanza non cambia :ola:.
A dopo,scusate ho qualche piccolo problemino con i nemici :devil: sul bond Kedrion 2022 :clap::clap::clap:

Ho provato io a tranquillizzare tutti,al posto tuo..ma non ci sono riuscito:D:D
Devi sempre intervenire te..il Capo:bow:
Mi dispiace che non sei riuscito a finire i Pavesini:clap:ma il tuo intervento e' servito a rincuorare i piu' spaventati:clava:
Ora..quando i nostri amici:squalo::squalo::squalo:si saranno divertiti..
Tornera' il sereno:pozione:
Torno a:abbocca::godo::fiu:
 

Sentenza

Forumer storico
per i meno esperti BTP TF 2,8% MZ67 EUR c è stata una vendita al meglio fino a 114 ,sempre per i meno esperti evitate questo titolo,ne va della vostra salute e delle vostre tasche
 

Users who are viewing this thread

Alto