Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno
Se vogliamo dare un seguito a quanto si sono detti :bla::bla: i piu' GRANDI PRESIDENTI DEL MONDO :bow: a Jackson Hole :cin: (mr Draghi non c'era ma era presente il prossimo braccio destro di madame Lagarde:bow:) dobbiamo sempre seguire il movimento del cambio euro/usd :car: e l'eventuale uscita o tenuta dal range piu' volte indicato :banana: 1,0950....1,1100 :banana:.
Non voglio spiegare nei dettagli il peso di questo numerino :bla::bla::bla: ,non siamo alla Bocconi :maestro:,a noi interessano i ns risparmi :winner:,chi vuole approfondire:reading: tutto il possibile sulla bilancia commerciale :reading:,disavanzo :reading:,guerre sui dazi :reading: etc etc non e' questo il post :ot:.
Trascinare il Dow Jones verso i 30.000 :band:, i tassi tbond Usa 10 year sotto l'area 1,500% :winner:,quelli in area euro verso i livelli della SOLUZIONE FINALE :ola:passa attraverso il rispetto degli accordi definiti :cinque: da mesi tra algo Powell 1:bow: e algo Lagarde 2.0:bow:.
Lo svliuppo di tutto questo trovera' seguito nelle prossime settimane :car:,l'obiettivo e' immenso :consolare:,le armi pure :clava::clava:,il beneficio nei portafogli dei risultati alla portata di quei pochi rimasti :gossip:a seguire il percorso di Baroni Paolo :car:.
A dopo. :vado::bye:

Grazie Paolo..
Buon giorno:accordo::squalo:

a chi puo' interessare penso a nessuno:-D ho solo 3 titoli in ptf mi capita raramente

ITALY 33USD 5,375 - EIB TF 9,25% OT24 TRY - ENI

molto preoccupante la cosa
tic tac tic tac

Mi unisco ai ringraziamenti per le nuove news..

visto che il cambio eur/usd è da tenere sotto controllo (già da diverso tempo)..

posso fare una domanda OT...

Cosa ne pensate del cambio EUR / FRANCO SVIZZERO?

Chiedo a tutti gli esperti, soprattutto a Paolo e Stefano che pubblica sempre la tabella con tutti i principali cambi..

da 1,20 è arrivato a 1,085 xx

marketinsight.it - UK - PMI COSTRUZIONI AGOSTO (45 PUNTI) SCENDE SOTTO LE ATTESE
L'indice Markit dei direttori degli acquisti nel settore
delle costruzioni del Regno Unito (IHS Markit/CIPS UK
Construction PMI) si è attestato a 45 punti ad agosto, in lieve
calo rispetto alla rilevazione di luglio (45,3 punti). Gli
analisti stimavano un valore pari a 46,5 punti. Il dato ha
segnato una[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Mi unisco ai ringraziamenti per le nuove news..

visto che il cambio eur/usd è da tenere sotto controllo (già da diverso tempo)..

posso fare una domanda OT...

Cosa ne pensate del cambio EUR / FRANCO SVIZZERO?

Chiedo a tutti gli esperti, soprattutto a Paolo e Stefano che pubblica sempre la tabella con tutti i principali cambi..

da 1,20 è arrivato a 1,085 xx
Una speculazione puramente interna..da non seguire da vicino..io seguo da fuori l'evoluzione.Li c'è da farsi del male invece io voglio vivere serenamente:cin: Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto