Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ragazzo,ognuno ha i suoi metodi
visto che sei in una chat pubblica potresti almeno accennarli. Sarebbe utile ad altri invece della solita litania da prefica. Visto che scrivi anche tu su un forum forse cerchi di carpire qualcosa per guadagnare sempre di più e migliorare lo stile di investimento. Ognuno dovrebbe contribuire in modo positivo alla crescita della piazza che frequenta senza invece dare libero sfogo alla propria depressione e visione pessimistica della vita e degli investimenti.

visto che sei in una chat pubblica potresti almeno accennarli. Sarebbe utile ad altri invece della solita litania da prefica. Visto che scrivi anche tu su un forum forse cerchi di carpire qualcosa per guadagnare sempre di più e migliorare lo stile di investimento. Ognuno dovrebbe contribuire in modo positivo alla crescita della piazza che frequenta senza invece dare libero sfogo alla propria depressione e visione pessimistica della vita e degli investimenti.
sei poco attento ragazzo,ho gia accennato sopra i miei metodi e non sono per niente depresso

vedi che hai dato la mia stessa risposta
guardi un grafico ovvero una statistica di dati del passato
dimenticavo poi c è chi ci vede anche il futuro ma quella è un'altra storia

Ognuno utilizza gli strumenti che ritiene validi per il proprio metodo. E' dimostrato scientificamente che con un buon sistema di money management si potrebbe guadagnare anche investendo a caso (classico lancio della monetina).
La palla di vetro o l'indicatore infallibile ovviamente non esistono, tuttavia esistono teorie che sopravvivono da secoli, alcune addirittura da millenni e ancora oggi hanno la loro valenza.

Ognuno utilizza gli strumenti che ritiene validi per il proprio metodo. E' dimostrato scientificamente che con un buon sistema di money management si potrebbe guadagnare anche investendo a caso (classico lancio della monetina).
La palla di vetro o l'indicatore infallibile ovviamente non esistono, tuttavia esistono teorie che sopravvivono da secoli, alcune addirittura da millenni e ancora oggi hanno la loro valenza.
:up:

caro Ray la pin bar settimanale sul 50 anni non ha mentito e siamo scesi a 111,54 e questo senza alcun dato significativo. Escludere a priori le indicazioni dell'analisi tecnica significa VERAMENTE NAVIGARE ALA CIECA E ASPETTARE solo l'indovino di turno che ti ragguagli. In finanza tutto serve quindi ai contestatori dell'AT ricordo anche come la rottura del 61,8 livello di fibonacci segnalata indicava PRUDENZA. A noi poveri mortali cui è escluso anche l'accesso alle piattaforme da 27.000 dollari cosa ci resta? E questo lo dico senza voler fare polemica ma qui si cerca anche di trarre insegnamento sul prossimo futuro perché nessuno è maestro di trading

Non ho detto che l'A.T. sia inutile, ho detto che per quanto riguarda l'obbligazionario - in particolare i bond governativi - mi fido di più degli indicatori macro e dei provvedimenti che prenderà la Bce; per l'azionario il discorso cambia. Se gli indicatori in eurozona continueranno a peggiorare (Pil e inflazione giù), dubito che la curva dei rendimenti rimarrà verso l'alto come ora...

per Sentenza........guarda come lo stop al piccolo storno è avvenuto su R1

Schermata 2019-09-11 alle 17.06.24.png

si ma nei giorni precedenti non ha avuto la visione di discesa più profonda segnalata da pin bar e rottura del 61,8. Ora non faccio polemica ma è così. Paolo non è un trader e mai lo sarà
Secondo me invece lui sa ma non dice alcune cose si verificano a millimetro per essere un guro cartomante o altro i sembra sprecata ogni considerazione a tal proposito secondo meè un grande professionista se avessi dei milioni glieli consegneremo a lui. Non offre pasti gratis giornalieri. Resta oscuro perché lo pubblica forse per prendere vlienti chi scrive e i milioni li ha davvero e cerca un professionista o per tenere calmo i suoi clienti ansiosi. Resta il mistero ma è affascinante. Il millimetro con cui dà delle Indicazioni talvolta non è culo scusate la volgarità

Users who are viewing this thread

Back
Alto