Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

IsThe End

Forumer attivo
come spesso si verifica quando in giornata il prezzo va a salire da S1 rompendo il pivot arriva almeno ad R1

Schermata 2019-09-11 alle 16.40.39.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: in salita su base mensile a luglio le scorte all'ingrosso, +0,3% contro -0,3% precedente
A luglio crescono su base mensile le scorte all’ingrosso negli
Usa. Secondo quanto comunicato dal Bureau of Census
statunitense, si è registrata su base mensile una salita dello
0,3% contro la flessione dello 0,3% precedente. Il dato non
batte le attese che avevano stimato una crescita dello 0,5%.
Milano, Finanza.com
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
pro real time è molto valido e ti fornisce anche la rettifica da dividendo ma io preferisco considerare il grafico cosiddetto "sporcato"dai dividendi perché anche quella variazione ha un suo impatto sul futuro dell'andamento grafico. Ad esempio per me dopo uno stacco il primo target è il gap che si è formato in seguito proprio a quell'evento. Poi potrò sbagliarmi ma io punto alla chiusura di quella differenza dovuta proprio al dividendo e di solito in breve sui titoli validi si verifica

...la penso come te...l'unico dubbio che ho è quando si vanno a considerare i ritracciamenti di fibo...ma ho notato che ci sono differenti visione sul problema...
 

Sentenza

Forumer storico
..l'AT e l'AF (così come le BdC... :d: :ciapet:) servono anche per orizzonti temporali più lunghi...almeno io sono e resto di questo avviso... :cin:
non servono a niente pura e semplice statistica
gli si da importanza all 'at af e menate varie per soli fini commerciali e per il trading ,ovvero spennarvi di commissioni
-comprate e conservate ovvio nel tempo e nel prezzo
 

IsThe End

Forumer attivo
ieri ha dato il supporto di oggi ed è accaduto al millimetro quindi sa fare sia le visione ampie che le strette è evidente che per i suoi clienti offre soluzione ad ampio raggio per ovvi motivi
si ma nei giorni precedenti non ha avuto la visione di discesa più profonda segnalata da pin bar e rottura del 61,8. Ora non faccio polemica ma è così. Paolo non è un trader e mai lo sarà
 

IsThe End

Forumer attivo
non servono a niente pura e semplice statistica
gli si da importanza all 'at af e menate varie per soli fini commerciali e per il trading ,ovvero spennarvi di commissioni
-comprate e conservate ovvio nel tempo e nel prezzo
ci sono giornate in cui l'AT ti da ingressi ed uscite, altri in cui non serve ad una beneamata........ripeto dire che non serve a nulla significa che qui stai a perdere il tempo. Ma tu i cambi trend, i target giornalieri, settimanali, mensili come li calcoli.......con l'oroscopo ed i tarocchi?
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
non servono a niente pura e semplice statistica
gli si da importanza all 'at af e menate varie per soli fini commerciali e per il trading ,ovvero spennarvi di commissioni
-comprate e conservate ovvio nel tempo e nel prezzo

Io non faccio trading e con me le banche prendono poche commissioni ... ma prima di utilizzare uno strumento finanziario cerco di "orientarmi" con le informazione che ho a disposizione......
Scusa, solo per curiosità, ma tu quando fai un investimento che cosa guardi per valutare se è adatto oppure no...? Ti ci butti così, a casaccio?
 

Sentenza

Forumer storico
ci sono giornate in cui l'AT ti da ingressi ed uscite, altri in cui non serve ad una beneamata........ripeto dire che non serve a nulla significa che qui stai a perdere il tempo. Ma tu i cambi trend, i target giornalieri, settimanali, mensili come li calcoli.......con l'oroscopo ed i tarocchi?
ragazzo,ognuno ha i suoi metodi
 

Sentenza

Forumer storico
Io non faccio trading e con me le banche prendono poche commissioni ... ma prima di utilizzare uno strumento finanziario cerco di "orientarmi" con le informazione che ho a disposizione......
Scusa, solo per curiosità, ma tu quando fai un investimento che cosa guardi per valutare se è adatto oppure no...? Ti ci butti così, a casaccio?
vedi che hai dato la mia stessa risposta
guardi un grafico ovvero una statistica di dati del passato
dimenticavo poi c è chi ci vede anche il futuro ma quella è un'altra storia
 

Users who are viewing this thread

Alto