Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessun ban
Presumo sia giustamente incavolato per gli ingiusti attacchi subiti.
Non e’ mia intenzione difenderlo ma alla fine aveva ragione lui.
Bravo paolo
Nessun ban
Presumo sia giustamente incavolato per gli ingiusti attacchi subiti.
Non e’ mia intenzione difenderlo ma alla fine aveva ragione lui.
Bravo paolo
Sentenza, scusami, ma non credo fosse banale indicare questo percorso mesi fa, altrimenti sarebbe da chiedersi perché non lo abbiano seguito tutti, non credi?
Chiedo scusa all'amico Baro prometto che non succedera' piu' prendo in prestito un suo post per spiegare quello che nei ''book segreti senza senso'' STA SUCCEDENDO .
Baroni Paolo si assenta per qualche ora non fatemi ritrovare il caos al mio rientro .
Buon pomeriggio a tutti amici ,inopportuni e procacciatori di ansia . Meno 55 minuti .... paura eh!!!???
Sentenza, scusami, ma non credo fosse banale indicare questo percorso mesi fa, altrimenti sarebbe da chiedersi perché non lo abbiano seguito tutti, non credi?
ragazzo l'incognita era salvini bastava guardare come avanzavano i rendimenti a 10 anni degli altri paesi,tolto il tappo salvini il gioco era facile facile x tutti
ragazzo l'incognita era salvini bastava guardare come avanzavano i rendimenti a 10 anni degli altri paesi,tolto il tappo salvini il gioco era facile facile x tutti