Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

attenzione a switchare sull'equity nostrano. Testa e Spalle in formazione ma anche sullo S&P500. Monitorare con attenzione

tvc_4ba816ce13cbbe8c83dc9add32ef4d25.png

Buonasera a :invasion:.
Rimaniamo sempre sereni:angel: in attesa della rottura :ordine: di area 0,740%....0,750% sul 10 year :wall: e poi seguiranno i prossimi target :banana:.
Un breve pensierino inviato con tanti numerini :maestro::maestro: noiosi a chi sapete :violino:.
Siamo in attesa :abbocca: :godo: delle comunicazioni :tel: alle 19:00 delle aste del 27.09.2019 :band:,mi auguro che il MEF :bow: non faccia scherzi :prr: :B sul tratto 50 year :censored:,non e' da loro :up:,ho fiducia :bow:,le vocine arrivano anche qui :bla::bla:,anzi ancora di piu' :bla::bla::bla:,da predere sempre con la massima cautela :perfido::ops::nero:.
Continuano ad attaccare :squalo::squalo::squalo: i target di Baroni Paolo e ad agitare i suoi amici :invasion: raggiungeremo i livelli intermedi indicati da tempo :abbocca: e concordati con algo Draghi 2:bow: :ola::winner: .
Chiedo a tutti gli amici :invasion: da mesi sotto ''tortura'':clava::melo::tristezza::perfido: :squalo: di confessare :bla: quanti proseguono il percorso
???????? :car: (non occorre citare gli importi :stop:),Baroni Paolo gradirebbe sapere in quanti siete rimasti a raggiungere la SOLUZIONE FINALE .:vado::bye:

seguo il percorso tranquillo, fino alla soluzione finale, grazie :winner::up:

attenzione a switchare sull'equity nostrano. Testa e Spalle in formazione ma anche sullo S&P500. Monitorare con attenzione

Vedi l'allegato 529626

...non è detto che il pattern venga confermato al 100%...aspettiamo di vedere se la fase di pullback si assesta al di sopra o al di sotto della neckline...
cmq non so se è una "deformazione grafica" del grafico (scusate il gioco di parole...) ma le spalle e la testa mi sembrano un po' troppo "appuntite"...solitamente mi sembrano un po' "più tozze"...

se fossero confermati i T&S ci sarebbe un'ottima occasione poi per switchare a quel punto dai btp all'equity. Monitoriamo con attenzione perché si aprirebbero scenari interessanti per tutti coloro che non sanno come riposizionarsi una volta usciti dai TDS. Un ingresso sullo S&P intorno ai 2500 ma anche sull'indice nostrano sui 17600 sono occasioni per il medio periodo non trascurabili.

Tassi in forte calo nell'asta Ctz e Btp indicizzati all’inflazione, domanda sostenuta
L’asta di CTZ e Btp indicizzati all’inflazione che si è tenuta
oggi ha registrato tassi in netto calo. Collocati dal Tesoro
1,95 miliardi di euro, non il massimo dell’ammontare in offerta
(2 miliardi). Nel dettaglio, il CTZ a due anni (con scadenza
giugno 2021) è stato collocato per 1,5 miliardi (range era
1-1,5 miliardi). Il rendimento medio di assegnazione è stato
del -0,236%, in calo di 24 punti base rispetto al precedente.
La domanda è stata di 2,977 miliardi con rapporto di copertura
di 1,99, in aumento dal precedente a 1,5. Allocati anche Btp
indicizzati all’inflazione dell’Eurozona per complessivi 450
milioni (range era 250-500 mln). Si tratta del Btpei con
scadenza settembre 2041 allocati al rendimento pari a 0,67%, in
forte calo di 134 pb rispetto alla precedente asta di giugno
(2%). La domanda è stata di 890 milioni con rapporto di
copertura di 1,98 (2,58 il precedente). Era la prima asta del
trittico di fine mese. Domani invece toccherà ai BOT a 6 mesi,
che sono posti all’asta con il sistema di collocamento
dell’asta competitiva, con richieste degli operatori espresse
in termini di rendimento. I Bot possono essere sottoscritti per
un importo minimo di mille euro. Infine, il 27 settembre
toccherà a Btp a media lunga scadenza e CCTeu. Milano,
Finanza.com

se fossero confermati i T&S ci sarebbe un'ottima occasione poi per switchare a quel punto dai btp all'equity. Monitoriamo con attenzione perché si aprirebbero scenari interessanti per tutti coloro che non sanno come riposizionarsi una volta usciti dai TDS. Un ingresso sullo S&P intorno ai 2500 ma anche sull'indice nostrano sui 17600 sono occasioni per il medio periodo non trascurabili.

...sarebbe un'occasione per chi è flat...e su questo non ci piove...sarebbe però purtroppo un tracollo per chi è già posizionato... :depresso:

Buongiorno a :invasion: .
Seguire :cinque: fino alla SOLUZIONE FINALE:ola: il percorso :car: di Baroni Paolo non serve a nulla :fiu: senza che ci sia una irripetibile opportunita' :band::vado::bye:

Scusami Paolo, ma in questo messaggio c'è qualcosa che mi sfugge e non riesco ad interpretare nel modo giusto.
Cosa intendi per irripetibile opportunità?
Sarò io che comincio a dare i numeri??
Grazie e buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto