Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Vedi che se ti applichi lo capisci da solo senza copiare dai tuoi siti web,poi che succede? Dillo con parole tue...aspetti DI ABBANDONARE LA NAVE sempre sul crollo di ISP???
La prima risposta e' quella che vale,non girare intorno,non e' difficile SI o NO.

Su ISP tempo al tempo..........poi vediamo chi irride chi.

Nel frattempo, io ho detto di abbandonare la nave sulla figura di inversione cerchiata......e non mi pare che il massimo di quella figura sia mai stato superato.

TEMPO al TEMPO.

Isp.jpg

Nel frattempo, io ho detto di abbandonare la nave sulla figura di inversione cerchiata......e non mi pare che il massimo di quella figura sia mai stato superato.

TEMPO al TEMPO.

Vedi l'allegato 529752
La domanda potrà sembrare banale ai più esperti, ma l'eventuale abbandono di ISP sarebbe la conseguenza del tasso di cambio €/US$ a 1,080?
Per quale motivo?
Grazie.

TEMPO al TEMPO.

Vedi l'allegato 529752
Per correttezza l'avviso l'hai dato mentre era in formazione una engulfing bearish poi non concretizzatasi a livello di 2,08-2,09 ( confronta tuo post #25683) e poi i prezzi sono arrivati al massimo relativo di 2,1880.

Per correttezza l'avviso l'hai dato mentre era in formazione una engulfing bearish poi non concretizzatasi a livello di 2,08-2,09 ( confronta tuo post #25683) e poi i prezzi sono arrivati al massimo relativo di 2,1880.

Hai ragione, chiedo scusa x l'imprecisione.
Ma il discorso non cambia, ISP non ha benzina x crescere ancora e , IMHO, deve scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto