Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa è un analisi di lungo periodo, ma prima, Imho, deve succedere altro.
Se mi sbaglio me lo segnalerà un nuovo massimo e allora cambierò la mia view e la mia operatività sul titolo.
io segnalo un tipo di operatività alla rottura della trend line. Prima è rischioso. Poi alla rottura di solito fa un pullback e rimbalza sulla trendline stessa e poi parte seriamente.Monitoriamo. Se owblinsky ha una visione short dovrebbe anche postare il suo di trading plan ( sempre che voglia condividerlo). io non escludo la possibilità di un calo di ISP. Infatti rotti i 2,07 la vedo andare almeno a 2.
io segnalo un tipo di operatività alla rottura della trend line. Prima è rischioso. Poi alla rottura di solito fa un pullback e rimbalza sulla trendline stessa e poi parte seriamente.Monitoriamo. Se owblinsky ha una visione short dovrebbe anche postare il suo di trading plan ( sempre che voglia condividerlo). io non escludo la possibilità di un calo di ISP. Infatti rotti i 2,07 la vedo andare almeno a 2.
Io sono una personcina semplice semplice, non ho un "trading plan".
Per vedere i livelli dell'eventuale storno basta che monti un fibo al contrario di come l'hai messo sul tuo grafico ed è fatto il trading plan.
Io sono una personcina semplice semplice, non ho un "trading plan".
Per vedere i livelli dell'eventuale storno basta che monti un fibo al contrario di come l'hai messo sul tuo grafico ed è fatto il trading plan.
se non indichi i livelli di ingresso, uscita e take profit che plan è^ Na mappina e plan. Guarda questo su cui sto traendo profitto da ieri sul BTC a dispetto di tutti che dopo l'introduzione del BAKKTA gridavano ai 20mila di valore del BTC