Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Baro

Umile contadino
Altre osservazioni?? Andiamo avanti con i tds??
Sei tu che ostenti "il verbo", io non ho mai consigliato a nessuno di tenere o vendere, soluzione finale o pizzerie varie...
sto ancora aspettando la tempistica, perchè senza quella ogni previsione può essere corretta. Il 10Y romperà lo 0,75%? Posso essere anche d'accordo, dimmi però quando, altrimenti la tua previsione vale come le foglie secche sugli alberi in autunno in una giornata ventosa.
 

Baro

Umile contadino
Ciao Baro,questo e' quello che io intendo quando ammetto di scrivere per molti da mesi al ''vento'',lascia perdere,segui altri percorsi,buon gain su tutto.
Ti ringrazio per l'augurio che ricambio. Personalmente non ho mai seguito nessun percorso negli anni, ho solo seguito il mio metodo di trading che non cambierei per nulla al mondo. Se pensi di svolgere un buon servizio per il thd e i forumisti sono soddisfatti, allora avanti così e vento in poppa ma rimane sempre il fatto che una previsione senza una tempistica non ha senso. Buona fortuna.
 

Sentenza

Forumer storico
Ti ringrazio per l'augurio che ricambio. Personalmente non ho mai seguito nessun percorso negli anni, ho solo seguito il mio metodo di trading che non cambierei per nulla al mondo. Se pensi di svolgere un buon servizio per il thd e i forumisti sono soddisfatti, allora avanti così e vento in poppa ma rimane sempre il fatto che una previsione senza una tempistica non ha senso. Buona fortuna.
ragazzo,io prevedo che fra 5 minuti devo andare a bagno me la sto facendo sotto dal ridere ,i forum di finanza come sempre detto sono meglio di Zeling
 

Sentenza

Forumer storico
Tranquillo,da stasera l'essenziale sul forum in chiaro,il resto a pagamento o gratis agli amici in chat,poi appena avrai azzeccato in anticipo un centinaio di OPA scrivimi,forse sarai sui minimi d'ingresso per la chat a pagamento,ti do un elemento,l'unico che potrebbe accedervi per l'entita' del portafoglio e' il dott Walter Masoni,ma a differenza di te non ha bisogno di nessuno,ha sempre correttamente declinato l'invito.
Addio :vado::bye:
ragazzo.hai bisogno di farti pagare:mmmm: ma i mega gain sui btp non ti appagano o fai parte di quelli che scrivono libri sul trading ma non hanno mai comprato un titolo:wall::wall::wall:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Oggi grande partecipazione in tutto il paese per il clima. Inutile negarlo, ci sarà un continuo crescendo a pari passo con l'aumento delle temperature. Diciamocelo sottovoce, questo è un sistema economico perverso e demenziale basato sulla crescita infinita: aumento della popolazione > progressivo consumo del suolo > frenetica costruzione di case e infrastrutture > produzione di megalopoli a perdita d'occhio.

Questo è il risultato in appena 200 anni di Storia...
eek.gif

5fb24b7b-20e4-4c3e-b417-1b946b139c6b.png


Questi invece sono incantevoli borghi (da non confondere
asd.gif
) immutati nei secoli, ma nessuno ama allevare pecore e capre perchè puzzano e neppure coltivare gli orti perchè il terreno è troppo basso.
a5c639aa-5d35-4252-beb5-5a24622367d7.png


La campanella suona ormai da diverso tempo e prima o poi sarà necessario invertire la tendenza o sarà troppo tardi. Non facciamoci illusioni sull'infinito aumento del Pil, sarà già tanto se non si verificheranno vistosi crolli.
cool2.gif


Tanto per dire che gli stratosferici debiti nel pianeta saranno sostenibili soltanto con la giapponesizzazione del sistema se non vorremo incorrere in scenari da incubo. Ritracciamenti di rilievo sui nostri BTp, sarei pertanto propenso a non immaginarne per parecchio tempo, sempre che i vari Gianni & Pinotto di turno rimangano a riposo per un bel pezzo
cool2.gif
.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stati Uniti: migliora fiducia consumatori Univ. Michigan a settembre (finale)
Nella lettura finale di settembre la fiducia dei consumatori
calcolata dall'Università del Michigan si è attestata a 93,2
punti a fronte dei 92 della passata rilevazione. Il mercato si
attendeva un dato pari a 92,1 punti. Milano, Finanza.com
 

annamaria21

Forumer storico
Oggi grande partecipazione in tutto il paese per il clima. Inutile negarlo, ci sarà un continuo crescendo a pari passo con l'aumento delle temperature. Diciamocelo sottovoce, questo è un sistema economico perverso e demenziale basato sulla crescita infinita: aumento della popolazione > progressivo consumo del suolo > frenetica costruzione di case e infrastrutture > produzione di megalopoli a perdita d'occhio.

Questo è il risultato in appena 200 anni di Storia...
eek.gif

5fb24b7b-20e4-4c3e-b417-1b946b139c6b.png


Questi invece sono incantevoli borghi (da non confondere
asd.gif
) immutati nei secoli, ma nessuno ama allevare pecore e capre perchè puzzano e neppure coltivare gli orti perchè il terreno è troppo basso.
a5c639aa-5d35-4252-beb5-5a24622367d7.png


La campanella suona ormai da diverso tempo e prima o poi sarà necessario invertire la tendenza o sarà troppo tardi. Non facciamoci illusioni sull'infinito aumento del Pil, sarà già tanto se non si verificheranno vistosi crolli.
cool2.gif


Tanto per dire che gli stratosferici debiti nel pianeta saranno sostenibili soltanto con la giapponesizzazione del sistema se non vorremo incorrere in scenari da incubo. Ritracciamenti di rilievo sui nostri BTp, sarei pertanto propenso a non immaginarne per parecchio tempo, sempre che i vari Gianni & Pinotto di turno rimangano a riposo per un bel pezzo
cool2.gif
.
Quindi: chi è fuorièfuori o a questi prezzi si può ancora comprare?Se si' quale btp consigli?ovviamente senza alcuna responsabilità.GrazieM
 

Users who are viewing this thread

Alto