Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

ang41

belindo
Graficamente siamo impostati per fare sto saltino, ma chiaro che c'è anche la possibilità di una discesa.
Io propendo per questo, si sale e a seconda della forza avremo un target inferiore al max oppure uno standard 141.80 poi ci facciamo un ritraccio salutare.
Io diciamo che mi aspetto questo ma pronto a saltare giù dal treno se prende un altra strada


IMHO

Io mi rifersco al future vecchio che va domani in pensione.
sullo stesso ragionamento il nuovo FBTPjune ha come mio target 140.10 :mumble:
 

trez17

Forumer attivo
Io mi rifersco al future vecchio che va domani in pensione.
sullo stesso ragionamento il nuovo FBTPjune ha come mio target 140.10 :mumble:

Buonasera,mi sa che oggi mi sono perso un Bell'intercity.......
E domani passerà il tuo target immagino......
I miei complimenti a chi oggi ha guadagnato!
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Anch'io entrato con missile sul 46 e uscito al primo accenno di ritraccio.... fatta sotto... comunque... :clap:

Domani vediamo se dura. E' sicuro che bce comprerà anche titoli portoghesi?
la chiusura del decennale fà supporre apertura in rialzo domattina
IMHO
attenzione che Draghi :rasta: (oramai diventato faccia da poker) , ha detto potrebbe comperare fino a rendimento uguale a Euribor- avete sentito anche voi? Tenete presente che compera anche coi vs. soldi risparmiati e che giacciono in pancia alle banche: i guadagni saranno delle banche stesse, le perdite invece.... :clava:
prendiamo atto e cerchiamo di saltare dal treno prima del ponte (l'acqua è così fredda)
la settimana prox prendiamo le misure- ipotesi partenza lunedì a tutto gas per creare euforia e la corsa all'accaparramento- già domani preparazione- al solito solo ipotesi IMHO
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
la chiusura del decennale fà supporre apertura in rialzo domattina
IMHO
attenzione che Draghi :rasta: (oramai diventato faccia da poker) , ha detto potrebbe comperare fino a rendimento uguale a Euribor- avete sentito anche voi? Tenete presente che compera anche coi vs. soldi risparmiati e che giacciono in pancia alle banche: i guadagni saranno delle banche stesse, le perdite invece.... :clava:
prendiamo atto e cerchiamo di saltare dal treno prima del ponte (l'acqua è così fredda)
la settimana prox prendiamo le misure- ipotesi partenza lunedì a tutto gas per creare euforia e la corsa all'accaparramento- già domani preparazione- al solito solo ipotesi IMHO
Io per non saper ne leggere e ne scrivere ho fatto trade tra Martedì e oggi su cattolica ass.presa a 7,25 e venduta a 7,30 ..poi un trade su MPS ..stipendio assicurato,:bow:buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • vv.jpg
    vv.jpg
    264,1 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Alto