Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

Portovenere71

Forumer attivo
Buonasera a tutti,stasera saro' molto impegnato,ultimo giorno di :banana:,senza emoticons,spero sia tutto chiaro lo stesso.
Vi lascio qualche riga veloce e un ripasso a tempo perso di un post ''vecchissimo'' sottratto al procacciatore di ban dall'amico sean777.
Ho piu' volte scritto come le uscite dai trading range sono sempre violente e spiazzanti,questo sui titoli piu' preziosi nei Paesi all'apparenza trascurati,dove le quantita' da rastrellare sono immense,a disposizione dei piu' ingordi e famelici accaparratori di ricchezze.
Movimenti che ai piu' appaiono logoranti,sfibranti,la volonta' di vendere tutto e godersi i guadagni e' costante se non si e' in posizione OFF.
I continui attacchi verso l'area 0,750% sul 10 year Italy generano la falsa debolezza delle aree piu' ricche,ghiotte e preziose,fragilita' alimentate da migliaia di ''vocine'' procacciatrici di ansia e inquietudine verso chi non riesce dopo mesi ancora a entrare in sintonia con il percorso di Baroni Paolo.
Essere in prossimita' dei massimi rende queste manovre ancora piu' semplici da parte di chi e' al corrente:squalo: da mesi dello sviluppo di algo 1 e algo 2 .
Altro non scrivo,siete oramai in condizione di decidere tutto da soli,domani se c'e' qualcosa di interessante due righe al dott.Paglianisi altrimenti lunedi' si riprende all'alba e poi full immersion.
A presto :vado::bye:
Grazie come sempre:accordo:
Una carezza a Zeno;)
Buona serata:baci:
 

Portovenere71

Forumer attivo
Chi mi aiuta..
Acquistato un bond a 106,34..
Mi è stato caricato con un PMC di 105,57..
Quando lo venderò guadagnerò quasi 1 punto di meno..in realtà..credendo invece di guadagnare di più..
L'ho pagato di più,rispetto a quanto caricato..invece risulta che l'ho pagato di meno..
Ma l'ammanco rimane..
Chi se li è intascati quei soldi che io ho pagato(106,34) ma che non risultano(105,57)?
Ho telefonato SUBITO a chi di dovere..
È la seconda/terza volta che accade..
ORA..BASTA
Chi se la intasca la differenza??
Io..la mia idea ce l'ho già..
Vorrei sentire voi..
Grazie
Buona serata a tutti:invasion:
 
Ultima modifica:

IsThe End

Forumer attivo
sviluppo grafico di oggi. Si è partiti rompendo la resistenza di 118,80 in direzione 0,386 fibonacci per poi stornare priima sullo 0,50 e poi a chiusura nuovamente sul solito 0,618

67 2.jpg


67.jpg
 

Portovenere71

Forumer attivo
Buongiorno a :invasion:.
Attendo con calma :abbocca: stefanofab :bow: con i suoi preziosi contributi :cinque: tratti dai principali procacciatori di :bla::bla::bla: su carta ancora stampata:down: a disposizione di :invasion: alla modica cifra di 2...5 euro :hua:,poi un estratto di un report :reading: appena inviato a chi sapete :violino: in risposta :help: a decine di imail di evidente incertezza :tristezza:e preoccupazione :brr: a beneficio di tutti gli amici sul fol :ola:.
:vado::bye:
Buon giorno a te:baci:
Oggi sole..fresco ma..sole:D
Buon giorno a tutti:invasion:
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

Calenda fa mea culpa: "Per 30 anni ho sostenuto le cazzate del liberismo, ho sbagliato" - Il Fatto Quotidiano

****************************************************

"
Carlo Calenda (Roma, 9 aprile 1973) è un dirigente d'azienda e politico italiano.

Viceministro dello sviluppo economico nei governi Letta e Renzi, è stato rappresentante permanente dell'Italia presso l'Unione europea nel 2016 ed in seguito ministro dello sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni."

Carlo Calenda - Wikipedia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto