Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

Giachetti

Nuovo forumer
Si' certo,solo bond statali;potresti indicarmi un paese o più.Grazie ancora Tantissimo

Io non ce l'ho. Avevo avuto voglia di prenderlo mesi fa. Vabbè...
Sarà per la prossima volta.


emerging.png
 

Webster

Forumer attivo
.

Buongiorno a :invasion:.
Stamattina sono particolarmente di buon umore :banana: :banana::banana::banana: ho avuto finalmente una buona notizia :clap: da un carissimo amico :accordo::baci: dopo giorni di sole black news :transf:.
Un pensiero festivo :) :godo: ad integrazione del post di ieri :bla:.
Ci sono domande :-? che iniziano da piu' parti a essere giustamente :) ,correttamente poste :up: ,molte non verranno mai risolte :tristezza: alcune e' meglio nemmeno risolvere :D ma una deve trovare assolutamente una risposta :tel: nei prossimi mesi :clapclap::clap: cosa fara' l'ex piu' :bow: GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow: nei prossimi 10...20 anni :car::car: ?:-??:-??:-??
Dopo il dovuto :bow:,meritato :bow: breve periodo di riposo :godo: e riflessione :mmmm: la risposta accompagnera' il percorso :car: di Baroni Paolo verso l'allineamento :squalo: :ola: :squalo: dei tassi nell'area Euro :fonzie: verso i livelli indicati :maestro: :tel:,soprattutto a vantaggio dei ns tds Italy a lungo e lunghissimo termine :band:.
A domani :vado::bye:


Vedi l'allegato 533398
ciao Paolo
torna in Banca d'Italia?
 

Sentenza

Forumer storico
ciao Paolo
torna in Banca d'Italia?
ragazzo,dovunque vada è ininfluente per i detentori di btp ,è la politica, il partito di maggioranza o i partiti che detengono la maggioranza a decidere le sorti del debito pubblico,quindi chi è imbottito di buoni del tesoro faccia molta attenzione al quadro politico e le esternazioni degli stessi.Tutto il resto è aria fritta SALVINI........................
 

Switchphysical

Forumer attivo
.

Buongiorno a :invasion:.
Stamattina sono particolarmente di buon umore :banana: :banana::banana::banana: ho avuto finalmente una buona notizia :clap: da un carissimo amico :accordo::baci: dopo giorni di sole black news :transf:.
Un pensiero festivo :) :godo: ad integrazione del post di ieri :bla:.
Ci sono domande :-? che iniziano da piu' parti a essere giustamente :) ,correttamente poste :up: ,molte non verranno mai risolte :tristezza: alcune e' meglio nemmeno risolvere :D ma una deve trovare assolutamente una risposta :tel: nei prossimi mesi :clapclap::clap: cosa fara' l'ex piu' :bow: GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow: nei prossimi 10...20 anni :car::car: ?:-??:-??:-??
Dopo il dovuto :bow:,meritato :bow: breve periodo di riposo :godo: e riflessione :mmmm: la risposta accompagnera' il percorso :car: di Baroni Paolo verso l'allineamento :squalo: :ola: :squalo: dei tassi nell'area Euro :fonzie: in prossimita' dei livelli indicati :maestro: :tel:,soprattutto a vantaggio dei ns tds Italy a lungo e lunghissimo termine :band:.
A domani :vado::bye:


Vedi l'allegato 533398
Paolo, grazie per il post.
Buongiorno a tutti.
 

Giachetti

Nuovo forumer
ciao Paolo
torna in Banca d'Italia?
No, per un po' si riposa sulle rive del lago Trasimeno, poi starà lì per prendere il posto di Conte se serve (e finalmente Cottarelli potrà farla finita di girare per le TV a fare il Monti sorridente) e non appena Mattarella avrà finito il settennato farsi eleggere presidente della repubblica.
E questa è la garanzia di come mai non si andrà a elezioni anticipate parlamentari, perchè se si vota la lega prende il 30% e il problema non sarà il governo sovranista, quanto che con i parlamentari che avrebbe potrà impedire di eleggere Draghi al posto di Mattarella, o per lo meno venderà cara la pelle.
Fantapolitica? Staremo e vedere.

Questo per i prossimi due anni, io invece mi chiedo come domanda aperta, nel breve termine, quando il 48 tornerà a 136 e il 49 a 142?
 

Switchphysical

Forumer attivo
No, per un po' si riposa sulle rive del lago Trasimeno, poi starà lì per prendere il posto di Conte se serve (e finalmente Cottarelli potrà farla finita di girare per le TV a fare il Monti sorridente) e non appena Mattarella avrà finito il settennato farsi eleggere presidente della repubblica.
E questa è la garanzia di come mai non si andrà a elezioni anticipate parlamentari, perchè se si vota la lega prende il 30% e il problema non sarà il governo sovranista, quanto che con i parlamentari che avrebbe potrà impedire di eleggere Draghi al posto di Mattarella, o per lo meno venderà cara la pelle.
Fantapolitica? Staremo e vedere.

Questo per i prossimi due anni, io invece mi chiedo come domanda aperta, nel breve termine, quando il 48 tornerà a 136 e il 49 a 142?
Fantapolitica, ma forse non del tutto incredibile. Draghi è sicuramente una persona che ha molta credibilità a livello internazionale e che, populismi a parte, può presentarsi come partiticamente imparziale.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Giunto alla fine del suo mandato alla presidenza della Banca Centrale Europea,
quale eredità lascia Mario Draghi?


Puntata di rilievo su Rai 3

Mezz'ora in più - Puntata del 27/10/2019 - Video - RaiPlay

L’Europa, oggi, è più forte o più debole di 8 anni fa? Ne discutono, ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “Mezz’ora in più” in onda oggi, domenica 27 ottobre, a partire dalle 14,30 su Rai3, l’ex Presidente del Consiglio e della Commissione Europea Romano Prodi, gli ex ministri dell’Economia Pier Carlo Padoan e Giovanni Tria, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’economista Francesco Giavazzi.

Interessante intervista a un addetto alla trattazione in tds nella sala operativa della Bce.


 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

(ANSA) - PERUGIA, 28 OTT - Più di 21 punti di distacco tra la candidata presidente del centro destra Donatella Tesei, al 58,5%, e quello del centro sinistra Vincenzo Bianconi, 36,8, quando sono state scrutinate circa un terzo delle sezioni per le elezioni regionali in Umbria.
Riguardo ai principali partiti la Lega è al 38,6%, Fratelli d'Italia al 9,7 e Forza Italia al 5,6. Il Pd è invece al 23% e il Movimento 5 stelle al 7,2.

Umbria, Tesei avanti di 21 punti - Ultima Ora
 

Users who are viewing this thread

Alto