Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

No....area 120 btp48..area 100 btp67...questi valori non sono altro che le aree di congestione verificatesi nella 2a e 3a settimana di luglio..n.b. Il btp67 perde di più del btp48 poiché Duration diverse
E' ancora molto prematuro ultimate warrior ma si può parlare della "convessità" di una obbligazione,messa in correlazione con ciò che hai fatto riferimento,giustamente te. :bow: Magari si salva il link lassù nella barra dei preferiti da parte degli utenti ed un occhiata ogni tanto non fa mai male,buona sera. Convessità

Ultima modifica:
...sono le Classiche Scuse per Scendere...il mercato è Così...
Si ma vorrei capire anche io perchè si scende e si riscende no? Non riesco a farmelo entrare in testa il ragionamento.:nnoo: Domani di che notizie avremo bisogno per salire o magari riscendere e dopo si dirà che era già scontata, tipo i dati inglesi macro che sono micidiali !:depresso: Si fanno supposizioni sul momento ma quando il momento diventa una consuetudine, diventa difficile da gestire per tutti. Ed il mercato pare che abbia sempre ragione.

Ultima modifica:
marketinsight.it - USA - RICHIESTE SETTIMANALI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE IN CALO
Nella settimana che si è conclusa il 2 novembre le richieste
di sussidi di disoccupazione sono state pari a 211 mila unità
(215 mila unità il consensus), risultando inferiori alle 219 mila
unità della settimana precedente (riviste da 218 mila). Il numero
totale di persone richiedenti l'indennità di disoccupazione
nella[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

marketinsight.it - MERCATI USA - PREVISTO AVVIO POSITIVO SU RIMOZIONE DAZI USA/CINA
I futures sull'azionario Usa guadagnano lo 0,4-0,5%,
preannunciando una partenza in rialzo a Wall Street che si
prepara a riprendere la corsa su nuovi massimi storici dopo la
pausa di consolidamento delle ultime sedute. Ieri i principali
indici americani hanno chiuso poco mossi, alla seconda sessione
consecutiva di transizione dopo[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

7 anni fa mia madre (che di Btp non ne sa nulla) mi diceva che la Grecia sarebbe stata più performante dell'Italia nel tempo..ed io le dicevo! dai non scherzare! Aveva ragione! :tel:
upload_2019-11-7_15-20-38.png

Si ma vorrei capire anche io perchè si scende e si riscende no? Non riesco a farmelo entrare in testa il ragionamento.:nnoo: Domani di che notizie avremo bisogno per salire o magari riscendere e dopo si dirà che era già scontata, tipo i dati inglesi macro che sono micidiali !:depresso: Si fanno supposizioni sul momento ma quando il momento diventa una consuetudine, diventa difficile da gestire per tutti. Ed il mercato pare che abbia sempre ragione.
..A.T...tutto qui...imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto