IsThe End
Forumer attivo
Ed invece dopo quei book che vengono postati INIZIA FASE DI CALO! Lo capisci o no?c'è un implicito apprezzamento,
Ed invece dopo quei book che vengono postati INIZIA FASE DI CALO! Lo capisci o no?c'è un implicito apprezzamento,
Tu ragioni a breve termine.Ed invece dopo quei book che vengono postati INIZIA FASE DI CALO! Lo capisci o no?
domani metà del buon vecchio gruppo Minivan TdS è presente al IT FORUM di Milano. Un saluto a chi, come te, c'era e domani non può.ahahaha perche' secondo te io ne ho di certezze? Buona serata a tutti. A domani.
Ma invece quale sarebbe il tuo contributo? Scrivere target ed essere smentito il giorno dopo? Stiamo ancora aspettando il rally dell'equity del famoso 18 settembre oltre all'1,90% del 50 anni poi cancellato in 2,10 ma ancora non estratto. Ritenta che sarai più fortunatonulla apportare di concreto
E da dove l'avresti dedotta sta castroneria? Ringrazi per un book dove ci sono scambi superiori a 109 e poi in serata chiudiamo sotto. ComplimentiTu ragioni a breve termine
Leggermente autoreferenziale. ......complimenti sempre anche a te per la modestia ma soprattutto per l'enorme apporto e contributo a far crescere il valore dei portafogli. Da settembre ad oggi credo che un bel -5% sulle posizioni lunghe non le hai fatte scansare a nessuno. Complimenti e ritenta che sarai più fortunato. Waiting 2,10 50 anni e 1,50 30 annici vuole invece una enorme preparazione
Ti rispondi da solo: se guardi la chiusura giornaliera per valutare l'appetibilità di un qualsivoglia titolo dopo aver visionato un book, ragioni a brevissimo termine.E da dove l'avresti dedotta sta castroneria? Ringrazi per un book dove ci sono scambi superiori a 109 e poi in serata chiudiamo sotto. Complimenti
ahahaha perche' secondo te io ne ho di certezze? Buona serata a tutti. A domani.