Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il 2067 è sotto del 20% ha avuto un massimo di 123 adesso sta a 103. Non lo vedo sotto i 100 finché la sinistra è al governo. Il ribasso già è in essere e con le parole del 11 dicembre dovrebbe risollevarsi. Sono in stop loss del 3 % se domani non va come dico esco. Diciamo che ho scommesso rapporto 1 a 1

L'hai detto: "finchè Pd e 5S sono al governo". L'unica speranza sono i 320 scappati d.c. che si ritroverebbero disoccupati a vita e faranno le barricate pur di non lasciare lo scranno. Diversamente, ci penserà il Terzetto dei miracoli, ora in riva al fiume, a sistemare per bene i risparmiatori. Non dobbiamo dimenticare quando nel novembre '18 il 67 quotava al 78%...
cool2.gif

558ba64d-e318-4c17-a9f8-d76c2d26d47b.png

"L'USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO NON PUÒ ESSERE TABÙ"

Dell'uscita dell'Italia dall'euro "non ne parlavamo quando eravamo al governo perché c'era un accordo per non parlarne. Io penso che in ogni caso nessun argomento possa essere tabù". Lo dice Claudio Borghi, parlamentare della Lega e presidente della Commissione Bilancio della Camera, ad Agorà su Rai Tre. "Secondo lei è vietato presentare e rappresentare le istanze di questo 25% di persone? Io penso sia un dovere rappresentare le istanze del 25% di persone. Poi per far qualsiasi cosa ci vuole la maggioranza", aggiunge Borghi rispondendo alla domanda se in un futuro governo possa essere riproposta l’uscita dell’Italia dell’euro.

Italexit e ritorno alla lira, il tormentone riparte

All'esponente leghista ha subito risposto Matteo Renzi su twitter: "Tutte le volte che ho dubbi su questo governo e sulla mia decisione di agosto arriva Borghi e mi ricorda che cosa rischiavamo: far uscire l’Italia dall’Euro. Irresponsabili", ha scritto il leader di Italia Viva.

A rimanere incastrati si sta poco...
yes.gif

Meditate gente, meditate
wink.gif

Paolo sempreinesperto diceva che se le vendite superano gli acquisti nel esempio da te riportato lui si preoccupa giustamente.
Con tutto il rispetto per la tua professionalità tu parli di rally di autunno poi di rally di natale ma il 67 ha perso 20 %. Premetto che qualcosa in più dovresti dire fermo restando che io penso che a breve risale infatti ho ho comprato oggi

Ultima modifica:
LA PREOCCUPAZIONE DI FITCH: "LE TENSIONI TRA IL PD E M5S METTONO A RISCHIO IL GOVERNO"

L'agenzia di rating alza l'outlook delle banche italiane da negativo a stabile

“Le discussioni sulla legge di bilancio per il 2020 hanno messo in evidenza le tensioni tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico. Il complesso rapporto tra i due partiti rappresenta un rischio per la durata del governo fino alla fine della legislatura”. Lo afferma Fitch nel capitolo dedicato all’Itala all’interno del Global Economic Outlook. Fitch ricorda che l’anno prossimo “ci sono importanti elezioni regionali (la prima delle quali in Emilia Romagna il 26 gennaio) che metteranno alla prova la stabilità della coalizione di governo”.

Fitch ha alzato l’outlook delle banche italiane a stabile da negativo, riportandolo dove si trovava sino al 2017. E’ quanto si legge nell’outlook dell’agenzia sulle banche dell’Europa occidentale il cui outlook è stato invece abbassato a negativo da stabile.
“La performance migliore delle attese registrata nel terzo trimestre significa che la crescita quest’anno sarà probabilmente dello 0,2% anziché invariata come avevano previsto in precedenza”. E’ quanto scrivono gli esperti di Fitch nel capitolo dedicato all’Italia. Per il 2020 e 2021 Fitch ha confermato le proiezioni rispettivamente a +0,4% e 0,6%.

LA PREOCCUPAZIONE DI FITCH: "LE TENSIONI TRA IL PD E M5S METTONO A RISCHIO IL GOVERNO"

L'agenzia di rating alza l'outlook delle banche italiane da negativo a stabile

“Le discussioni sulla legge di bilancio per il 2020 hanno messo in evidenza le tensioni tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico. Il complesso rapporto tra i due partiti rappresenta un rischio per la durata del governo fino alla fine della legislatura”. Lo afferma Fitch nel capitolo dedicato all’Itala all’interno del Global Economic Outlook. Fitch ricorda che l’anno prossimo “ci sono importanti elezioni regionali (la prima delle quali in Emilia Romagna il 26 gennaio) che metteranno alla prova la stabilità della coalizione di governo”.

Fitch ha alzato l’outlook delle banche italiane a stabile da negativo, riportandolo dove si trovava sino al 2017. E’ quanto si legge nell’outlook dell’agenzia sulle banche dell’Europa occidentale il cui outlook è stato invece abbassato a negativo da stabile.
“La performance migliore delle attese registrata nel terzo trimestre significa che la crescita quest’anno sarà probabilmente dello 0,2% anziché invariata come avevano previsto in precedenza”. E’ quanto scrivono gli esperti di Fitch nel capitolo dedicato all’Italia. Per il 2020 e 2021 Fitch ha confermato le proiezioni rispettivamente a +0,4% e 0,6%.
Si Ray ..è uno schedulato che io ho dalle 16-46 di oggi pomeriggio Fitch .Certo che hanno meno crediti deteriorati (il mio taccuino dice che la metà di prima non è ancora stata raggiunta).IL mio money manager come ho già accennato nelle volte scorse cade su titoli energetici breve periodo e utility scalping.Le banche italiane hanno corso ed per me sono arrivate a target..aver guadagnato un 20% era prevedibile ed soggette a possibili storni ed lateralizzazioni..ma non dovrebbero stupire con quello che hanno perso? mah..Buona notte

Paolo sempreinesperto diceva che se le vendite superano gli acquisti nel esempio da te riportato lui si preoccupa giustamente.
Con tutto il rispetto per la tua professionalità tu parli di rally di autunno poi di rally di natale ma il 67 ha perso 20 %. Premetto che qualcosa in più dovresti dire fermo restando che io penso che a breve risale infatti ho ho comprato oggi
IL matusalemme ha una duration di 44(quarantaquattro) basis point.A quest'ora l'inglese per me è pure difficile scriverlo:reading: :-?!! Quindi ad un possibile sconquasso TECNICO ,dopo che ipoteticamente ha raggiunto 122 circa di quotazione massima un mese emmezzo fa, lo potremmo trovare a 78-80 come ad Ottobre 2018 !! (122-44=78).IL problema però è che non ci andrebbe subito ma solo se occorrono determinati eventi(crisi di governo o possibili elezioni anticipate ..ed anche un possibile discorso di aumento tassi possibile nell'aria però lo scontano prima e a noi lo dicono sempre dopo):ordine: .La quotazione di ora ci sta tutta e che dopo i massimi si deve scendere; non ci sono discorsi che tengono!..lui arriverà a target ,come ad esempio ce n'è uno a 98-97!Sta a noi PREZZARLO nel brevissimo (per scalping giornaliero) o per acquistarlo e tenerlo per rendita di prezzo e cedola nel tempo di medio -lungo.Preferisco orientarmi su altri prodotti che conosco ,e rischiare meno(il Btp lungo ha una conformazione di trading difficile, ed anche un book manovrato a dovere dai market maker ed la strategia mi da ragione per un 20-30% delle volte, quindi è poco,vince quasi sempre lui):stop: :wall:,buona notte.

Buongiorno.

Ormai non manca molto che molti dei personaggi di questa Europa degli ultimi 10 - 20 anni stiano per finire il loro tempo politico e le cose potrebbero cambiare. C'è credo, una nuova consapevolezza: che abbiano tirato troppo la corda, quella del rigore, delle regole e dell'austerità i cui effetti rischiano di essere difficilmente controllabili, sotto il profilo politico e sociale, del resto, la nuova commissione europea della signora Ursula Von ecc. ( per me le parole straniere sono problematiche dal mattino a notte ) non ha fatto mistero dal momento del suo insediamento, che la priorità in Europa sarà la " crescita "...

L'EUROPA CI AIUTA (da Bruxelles A. Mauro)

DIRETTA VIDEO. Francia. Parigi e altre città si trasformano in campo di battaglia contro la Riforma delle pensioni. Trasporti paralizzati, Scuole e Università chiuse

E se sarà crescita! I tassi lentamente cesseranno di essere negativi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto