Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buonasera a :invasion:.
Ci attende una settimana interessante :reading:, una parte del report appena inviato ai :violino::violino: riadattato per gli amici di I.O. :tutti:
Solo qualche riga da sviluppare :maestro: nei prossimi giorni :car:.
I protozoi rizopodi :bow: ;) vedono ogni giorno un ostacolo :clava: ,Baroni Paolo considera tutto semplici soste :abbocca: :godo: durante il percorso :car:,il successo :winner: sara' la ricompensa :cinque: :hua: alla tenacia :ordine: di quanti proseguono :ola:,la liquidita' a marcire sul conto corrente :transf: :( la ricompensa per gli altri :mad:,soprattutto per chi non intende confrontarsi :boxe::boxe: con algo Powell 1 :bow: generatore di UP sull'equity :winner: :clap:.
L'unica cosa che si frappone :transf: tra Baroni Paolo e il suo percorso :car: sono l'insieme di dati scontati :prr:,superati :prr: noti nei dettagli solo ad algo Powell 1 :bow: e algo Lagarde 2,0 :bow: e conosciuti in minima parte :(:cool: :rolleyes: a tutti noi :bla::bla: :gossip: che spiegano :maestro: periodicamente ai protozoi rizopodi :bow:;) il perché possano ritenere che il percorso non possa essere completato :rotfl::rotfl:.
A presto :ciao: :bye:
Grazie, Paolo.
Buona serata e buon WE a tutti.
 
zzz......zzz......

Screenshot 2019-12-06 18.31.40.png
 
No anzi penso che dia valore aggiunto Switchphysical cosi avremo degli emulatori?! :ola::daisy:..magari provaci a dirlo..poi vedi se apprezzano.Per ora io sono in strategia stretta su azionario Star in gain..oggi mi va anche troppo grassa ma lo sapevo che prima o poi il black friday portava bene .Preparo il guadagno per il mese in corso e Lunedì C.M sposto la liquidità nel conto titoli per entrata a valanga sul 2067 e credo che Paolo sia immensamente felice che rientri a far parte dei rizopodi..(mi do il nomignolo di girino) :band::cinque::cinque: il 12 Dicembre dopo l'immacolata concezione ,mentre parlerà Miss.Lagarde..voglio vedere che effetto farà la sua prima):eeh: ,buon giorno.

Ciao Stefano,
stamane da un tuo post mi eri sembrato negativo sui btp, cosa ti ha fatto cambiare idea?
 
Ciao Stefano,
stamane da un tuo post mi eri sembrato negativo sui btp, cosa ti ha fatto cambiare idea?
Non cambio idea steff ma provo a mettere il dovuto nella misura di una possibile euforia momentanea..in un evento importante come il 12 o il 13 Dicembre.Trading molto stretto ..valuterò al momento anche perchè importanti devono essere gli scambi..diversamente con size non entro,buona sera.
 
marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (DAL 9 AL 13 DICEMBRE)
Di seguito gli appuntamenti macroeconomici in programma per la
prossima settimana. Italia: Francia: Germania: Eurozona: Uk: Usa:
Cina: Giappone:


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 
Ue: Dombrovskis, su Mes non mi aspettavo reazione Italia(CorSera)


"Non mi aspettavo questa reazione a uno stadio così avanzato, dopo una lunga discussione. La riforma del Mes contiene importanti innovazioni, soprattutto il backstop (il paracadute finale) per il Fondo unico di risoluzione, che aumenterà la stabilità per tutti i Paesi dell'area euro. Ho sentito preoccupazione per una ristrutturazione automatica del debito, ma non c'è questo automatismo né nel Mes attuale né nella Trattato di riforma. Sono felice che un accordo di principio sia stato trovato l'altra notte, in modo da rassicurare l'Italia su specifiche preoccupazioni che aveva manifestato".

Lo ha affermato, in un'intervista al Corriere della Sera, Valdis Dombrovskis, vicepresidente della Commissione Ue che collaborerà in tandem con il commissario all'Economia Paolo Gentiloni per portare avanti la riforma delle regole Ue, incluso il Patto di stabilità, e il completamento dell'Unione monetaria e bancaria. "I fondamentali macroeconomici dell'Italia sono relativamente solidi, incluso un debito privato relativamente basso e un avanzo delle partite correnti, motivo per cui nel breve periodo i rischi alla sostenibilità sono limitati", ha aggiunto Dombrovskis sottolineando che "i rendimenti dei titoli di Stato sono sostanzialmente scesi rispetto alla fine del 2018, con un importante risparmio sulla spesa per gli interessi, che è una cosa positiva per il bilancio pubblico. L'alto debito pubblico, il secondo più alto nell'Unione dopo quello greco, è comunque un peso e un elemento di vulnerabilità persistente. Quindi è innanzitutto nell'interesse dell'Italia e degli italiani ridurre il debito".

Quanto al compromesso raggiunto all'Eurogruppo, "di solito si è soddisfatti quando si raggiunge un accordo. Serve ancora lavoro, ma sento che c'è un atteggiamento costruttivo tra gli Stati membri. Completare l'Unione bancaria sarà una delle priorità del mio mandato", ha aggiunto Dombrovskis sottolineando che "accogliamo con favore tutti i contributi al dibattito e sicuramente accogliamo l'apertura verso lo schema europeo di assicurazione dei depositi da parte del ministro tedesco delle Finanze II compromesso finale dovrà essere percepito come equo da tutti gli Stati membri, questo significa che le posizioni di tutti dovranno avvicinarsi". Parlando, infine, della bozza della legge di bilancio italiana, "la nostra opinione è già ben nota. Abbiamo invitato tutti gli Stati membri con un bilancio a rischio di essere non conforme ai requisiti del Patto di Stabilità di correggere le loro strategie finanziarie", ha concluso.

red/alu


(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2019 03:02 ET (08:02 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto