Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Già... ORA il target è spostato nel medio e lungo periodo....
asd.gif
asd.gif

E' inutile che il fanfarone-Usa sbraiti tanto, le forze avverse si stanno coalizzando
e nessuno finora ha potuto resistere.... Nixon, Clinton...e da noi Mr.B, Renzi....
tra poco toccherà al fanfarone menefreghista...
yes.gif

Questo è un bond su cui puntare, in $$$... si compra sotto la pari, dà una cedola del 4%,
il rischio cambio è limitato, il lotto minimo non è stratosferico...

Italy Tf 4% Ot49 Usd - Borsa Italiana

Io ne ho un lotto preso a 98, per adesso come si vede sono in rosso, ma per ora lo tengo, vorrei poterlo tenere per anni, vedremo...

Già... ORA il target è spostato nel medio e lungo periodo....
asd.gif
asd.gif

E' inutile che il fanfarone-Usa sbraiti tanto, le forze avverse si stanno coalizzando
e nessuno finora ha potuto resistere.... Nixon, Clinton...e da noi Mr.B, Renzi....
tra poco toccherà al fanfarone menefreghista...
yes.gif

Questo è un bond su cui puntare, in $$$... si compra sotto la pari, dà una cedola del 4%,
il rischio cambio è limitato, il lotto minimo non è stratosferico...

Ciao
In base alla tua esperienza ,quali motivazioni hanno portato la quotazione in area 95 ? , sembra quasi che il mercato non lo trovi appetibile....

Io ne ho un lotto preso a 98, per adesso come si vede sono in rosso, ma per ora lo tengo, vorrei poterlo tenere per anni, vedremo...

Per azzeccare i minimi e i massimi bisognerebbe andare a lezione dal Mago Baroni...
asd.gif

Il fanfarone-Usa ha contratto montagne di debiti per gonfiare WS e assecondare gli elettori ipnotizzati.
L'impeachment sarà respinto al Senato, ma la riconferma alla Casa Bianca rimarrà un sogno.
E' un bond difensivo, oltre alle caratteristiche sopra descritte ha una volatilità contenuta
ed è trascurato dagli squali. Avendo pazienza, ma neanche troppa, darà ottimi frutti.

Per azzeccare i minimi e i massimi bisognerebbe andare a lezione dal Mago Baroni...
asd.gif

Il fanfarone-Usa ha contratto montagne di debiti per gonfiare WS e assecondare gli elettori ipnotizzati.
L'impeachment sarà respinto al Senato, ma la riconferma alla Casa Bianca rimarrà un sogno.
E' un bond difensivo, oltre alle caratteristiche sopra descritte ha una volatilità contenuta
ed è trascurato dagli squali. Avendo pazienza, ma neanche troppa, darà ottimi frutti.

L'ho notato anche io che sembrerebbe trascurato dagli squali (non lo dico troppo forte perchè quelli sentono il sangue a km di distanza:eek::eek:), rispetto al btp67 dove mi fanno patire, bene dai vediamo nei mesi futuri, aspettiamo i frutti, ciao e grazie.

asd.gif

concordo su tutto quello scritto sopra.
Anche io per ora ho un lotto a 96,7

In base al rendimento decennale usa. Se sale quello scende il bond..

United States 10-Year Bond Yield - Investing.com

WS è in bolla, prima o poi si sgonfierà e una parte del cash si riposizionerà sui T-Bond,
inoltre l'economia potrebbe subire un rallentamento con il conseguente taglio
del tasso di riferimento che ora è stato riconfermato all'1,5%.
Il BTp in oggetto (quotato in $$$) ne trarrebbe un sicuro beneficio...
yes.gif
ok.gif

asd.gif

Anche questo ha una volatilità contenuta :
Italy 33usd 5,375 - Borsa Italiana

Users who are viewing this thread

Back
Alto