Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ti rispondo senza faccine,in questi mercati chi vive ogni minuto con .......faccine multiple pescecani....ne esce nei tempi definiti da loro ......faccine multiple pescecani ....... sempre vincente,chi pensa di conoscere tutto di se stesso ne esce sempre umiliato.
Auguri per il resto.
Ma allora lei ha anche un cuore !!! (sono ironica, grazie per il pensiero,davvero)

Buongiorno Marc,
era un piccolo supporto che speravo tenesse perche' quando si ha comprato non si vuole vedere cosi' in basso :)
Ho sempre detto sul forum che per me i minimi erano stati fatti, e ci credevo.... ma ora ho molti dubbi.
Io ormai ho comprato per cui... prego (si fa per dire, perche' in questo momento della mia vita sto pregando per qualcosa di molto piu' importante)

Vedi l'allegato 538696
Grazie
Viva il lupo ...perché protegge il suoi cuccioli

marketinsight.it - UK - PIL FINALE 3Q RIVISTO AL RIALZO, +0,4% T/T E +1,1% A/A
La lettura finale sul Pil del Regno Unito nel terzo trimestre
ha evidenziato un incremento su base trimestrale dello 0,4% e un
aumento tendenziale dell'1,1 per cento. Entrambe le variazioni
rivedono al rialzo la prima stima, rispettivamente pari a +0,3% e
+1,0 per cento. Nel secondo trimestre il Pil aveva[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Buongiorno Marc,
era un piccolo supporto che speravo tenesse perche' quando si ha comprato non si vuole vedere cosi' in basso :)
Ho sempre detto sul forum che per me i minimi erano stati fatti, e ci credevo.... ma ora ho molti dubbi.
Io ormai ho comprato per cui... prego (si fa per dire, perche' in questo momento della mia vita sto pregando per qualcosa di molto piu' importante)

Vedi l'allegato 538696
Mi unisco alla tua preghiera,augurandoti che vada tutto per il verso giusto :accordo:

EMOfP8hWkAA78Pb
https://voxeu.org/system/files/epublication/GenevaReport19_1.pdf

Buona pausa :pozione: a quei 4 sorci :D ;) rimasti a seguire il :car:.
Chi non e' in grado :brr: :cry: :melo: :tristezza: :mbe: :( di sostenere tutto questo :squalo: :clava: :transf: non dovrebbe mai andare oltre l'acquisto di un Bot o CCT :D ne tantomeno una sola sola azione :D,tutti gli altri :invasion: che non siano cippatrader :bow: hanno una unica alternativa :clap::clapclap: farsi guidare :car: :ola: da Baroni Paolo.;)
:ciao::bye:
upload_2019-12-20_12-53-40.png
Sembra che sia in rialzo il matusalemme come anche la curva trentennale..oggi arriverà a 105,8.. VS le chiusure ?Lo terrò fino alla prossima settimana ..lo prometto Paolo..sono un topo abbastanza grosso ! :clapclap: Buon pomeriggio

Buongiorno e buona pazienza a tutti
Dobbiamo tenere c'è poco da fare........... scende il Tnote ma poco il bund quindi direi che facciamo spread.

Stati Uniti: Pil III trimestre (annualizzato) in crescita del 2,1%
Il Prodotto interno lordo (Pil) degli Stati Uniti è cresciuto
nel terzo trimestre del 2019 del 2,1% su base annualizzata
rispetto al periodo precedente, accelerando lievemente dal +2%
del secondo trimestre. Si tratta della lettura finale, che
conferma la stima preliminare. Milano, Finanza.com

marketinsight.it - MERCATI USA - PREVISTO AVVIO POSITIVO DOPO LETTURA FINALE PIL TERZO TRIMESTRE
I futures sull'azionario Usa avanzano dello 0,1-0,2%,
preannunciando una partenza positiva a Wall Street con un
ulteriore allungo su nuovi record dopo la diffusione della
lettura finale del Pil americano del terzo trimestre. Ieri i
principali indici americani hanno chiuso in rialzo, riprendendo
la corsa su nuovi massimi storici dopo[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto