Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

IL mio eseguito di oggi..fatti non p....tte!!
upload_2020-1-3_22-13-2.png

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (DAL 6 AL 10 GENNAIO)
Di seguito gli appuntamenti macroeconomici in programma per la
prossima settimana. Italia: Francia: Germania: Eurozona: Regno
Unito: USA: Cina: Giappone:

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Il nostro nuovo supporto
IL grafico mensile mi dice che c'è un supporto a 100,6-100,9 per il matusalemme .Non so se resista a non comprare ma la prossima settimana sarà un po decisiva e farà da spartiacque ad un fine Gennaio POI,che deciderà un (forse) nulla di fatto e le sorti del riposizionamento dei titoli di stato a lunga scadenza anche per via delle elezioni le tengo in considerazione. Ora ci sono punti all'ordine del giorno un po confusi( può non dire nulla ma potrebbe dire molto e non mi soffermo solo allo stare fermi ma do un senso alle mie idee successive operazioni sui titoli di stato) che sono operazioni mordi e fuggi anche di più breve..80 tick comunque sul 60% del capitale sono un bel trade . Vedi l'allegato 539631

Buongiorno Stefano,
con questo post mi metti un po' in confusione , perche' pensavo che come me ritenessi i minimi fatti l'altro giorno come dei minimi assoluti.
Pensavo "tenessi" la posizione sui btp.
Io guardo come si muoveranno la settimana prossima (ieri non ho venduto)
Buon fine settimana a tutti.

Il nostro nuovo supporto

Buongiorno Stefano,
con questo post mi metti un po' in confusione , perche' pensavo che come me ritenessi i minimi fatti l'altro giorno come dei minimi assoluti.
Pensavo "tenessi" la posizione sui btp.
Io guardo come si muoveranno la settimana prossima (ieri non ho venduto)
Buon fine settimana a tutti.
Mi devi scusare ma il grafico mensile non mi dice cosi..poi magari ho sbagliato a vendere..(non posso aspettare quando te lo offrono su un piatto d'argento il pasto) ..ma va bene cosi, :accordo: buon week-end.

buongiorno a tutti.
Sul 48 la candela del 2.01 con spike bassa < 120,50 mi è parsa proprio una acchiappa stop quindi fa ben sperare per un certo recupero.
A 123,7 c'è un gap down da chiudere ma il forte ostacolo è la solita trend line ribassista dai massimi di settembre
Questo dal punto di vista strettamente di A.T.
ciao a tutti:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto