Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

"Lo spread tra Btp e Bund tedeschi risente subito dell'esito delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, che con la vittoria di Stefano Bonaccini (Pd) hanno messo al sicuro la coalizione Pd-M5S e l'esecutivo guidato dal presidente del consiglio Giuseppe Conte. Nei pre-scambi, il differenziale scende a 141 punti base, 15 punti in meno dei 156 di venerdì scorso (-12,5%). Il rendimento del Btp decennale si attesta all'1,07%"

Yahoo fa ora parte di Verizon Media

Regionali, crolla lo spread
 
marketinsight.it - MERCATI ASIATICI - CROLLA IL GIAPPONE SUI TIMORI PER LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
I mercati asiatici, orfani della Cina e di Hong Kong chiusi
per il capodanno lunare, soffrono nella prima seduta della
settimana per i timori sulla diffusione del coronavirus. Gli
ultimi dati disponibili parlano di 80 decessi e oltre 2.700 casi
confermati in Cina, con il governo che ha posticipato la[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno
 
Ieri Paolo..

scriveva Lunedì starò in silenzio stampa...

Scriveva.. TROPPO FORTE...

ora è chiaro!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
ha lasciato un mega gappone esagerato straspiazzante...il movimento della candelina del 2 gennaio acchiappa shortisti è stato illuminante :d::d::d::d::d:
 
BERLINO (Reuters) - L'indice Ifo, che misura il morale delle imprese tedesche, mostra in febbraio un inatteso deterioramento, a segnale di un avvio dell'anno più debole del previsto.

Il risultato di gennaio è pari a 95,9, rispetto alla madiana delle attese raccolte da Reuters che scommetteva su un valore di 97.

Tra le singole componenti, l'indice sulle aspettative frena a 92,9 dopo il 93,9 rivisto di dicembre, contro attese di 95. La voce condizioni attuali si attesta a 99,1, un decimo al di sotto del consensus.

Commentando il dato odierno, l'istituto per la ricerca economica osserva che il clima di incertezza è andato a ridursi negli ultimi mesi e che il settore industriale tedesco sta lentamente riemergendo dalla crisi.
 
Buongiorno.... io vi deludero'.... ma ho portato a casa il guadagno. Parlo di trading, non di cosa faranno i btp nei prossimi 6 mesi.
Buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto