Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona serata a .
Riepilogo report inviato ai clienti senza i numerini .
Per oggi sui mercatini rionali si sono divertiti abbastanza ,noi continuiamo fino a tarda ora .
Stasera sul forum I.O. niente numerini noiosi rimandato tutto a domani .
Pensierino della sera .
Senza la posizione OFF non c'e' coraggio che possa farvi proseguire ,andare avanti in altri modi quando non si ha la loro forza e le enormi conoscenze dei mercati di Baroni Paolo equivale a perdere oltre i sudati risparmi la serenita' e soprattutto la cosa piu' preziosa che avete (toccatina multipla di @@@@@@@ ) la salute .
A domani
p.s. chiedo scusa per i troppi ma e' per venire incontro alla piccola Sara
Report appena fatto leggere a Sara....
Con qualche dubbio...
Anche se poi mi ha detto... Troppi pescecani in giro... Che paura... Meglio rimanere tranquilli a casa...
In OFF
Report appena fatto leggere a Sara....
Con qualche dubbio...
Anche se poi mi ha detto... Troppi pescecani in giro... Che paura... Meglio rimanere tranquilli a casa...
In OFF
Buongiorno a .
Riassunto report appena inviato a chi sapete $$$$$$
Nell'attesa che venga annunciato il vaccino antinfluenzale ,tranne qualche social ''sfigato" finora tutti in USA con trimestrali da record ,la giostra riprende ,se non avete un conto in valuta $$$$$$$$$$ come l'ex mod. amico Walter Masoni (ti prego torna ), tanto vi da il Tbond sul rendimento tanto vi riprende sul cambio e viceversa grazie al perfetto coordinamento con gli incontri tra algo 1 e algo 2 in quel di Gennarino .
In tutto questo un po' di consolidamento sui ns. preziosissimi tds Italy e poi si riprende il ,con calma ,senza fretta verso la SOLUZIONE FINALE .
A presto
p.s. oggi qualche emoticons in piu' su richiesta di un vecchio amico
Ci sono molte verità nel tuo e tuoi post. Apprezzabile il tuo impegno perfino nel cercare prima e mettere dopo al posto giusto, le emoticons che per me ci vorrebbero giorni... Grazie anche da parte mia anche se ho cambiato strategia dopo tante soddisfazioni,ma ormai hai compreso che a me i guadagni, quando ci sono, non piacciono solo virtualmente!
I tassi di interesse pari a zero della BCE provocano miliardi di lacune nei sistemi pensionistici tedeschi. Sono interessati i fondi pensione, i fondi assicurativi sanitari e gli investimenti nei conti privati dei cittadini. NOTIZIE ECONOMICHE TEDESCHE
Povertà in età avanzata: uno scenario sempre più realistico per molti tedeschi. (Foto: dpa)
,se non avete un conto in valuta $$$$$$$$$$ come l'ex mod. amico Walter Masoni (ti prego torna ), tanto vi da il Tbond sul rendimento tanto vi riprende sul cambio