Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

Switchphysical

Forumer attivo
l’utente Baroni Paolo ha espressamente richiesto più e più volte che:
1) venissero rimossi/cancellati tutti o suoi post
2) ha espresso in modo chiaro ed inequivocabile la Sua volontà più ferma a che nessuno utilizzasse i suoi post e i relativi contenuti tecnici, analisi ed opinioni
[...]
poiché molti di Voi sono in contatto con Baroni Paolo potete chiedere a Lui se ho scritto anche una sola parola non corrispondente alla verità dei fatti accaduti
Brizione, grazie per il post di risposta, che riprendo nelle parti che più mi premono.
C'è un punto molto chiaro che è in ballo qui: la possibilità di citare, trattare, elaborare argomenti, situazioni, target e cifre che siano state trattate in passato da Paolo Baroni (o da qualunque altro utente).
Nessuno può impedirmi di parlare di "percorso", di un certo target per il rendimento del 10Y o di altri argomenti simili, anche se i miei post fossero interventi basati sulle osservazioni di Paolo Baroni, e nessuno - a mio personalissimo parere - può incolpare te, Brizione, se qualcuno usa ciò che è stato scritto in chiaro.
Inoltre, mi permetto di dire di aver sentito solo la tua campana, in quanto non sono tra gli utenti in contatto diretto con Paolo Baroni, e quindi mi piacerebbe sapere se ci sono altri punti di vista che possano contribuire a far luce in maniera assoluta e inconfutabile sulla situazione.

Per esempio, qualcuno può avere una conferma diretta da Paolo Baroni che i messaggi privati scambiati con Brizione sono pubblicabili in chiaro?
Lo chiederei direttamente a te, Brizione, e a Paolo Baroni, ma qui puoi rispondermi solo tu, e immagino che non avresti nulla in contrario a farlo, se arrivasse risposta affermativa anche da PB...

Grazie e buon resto di domenica.
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Brizione, grazie per il post di risposta, che riprendo nelle parti che più mi premono.
C'è un punto molto chiaro che è in ballo qui: la possibilità di citare, trattare, elaborare argomenti, situazioni, target e cifre che siano state trattate in passato da Paolo Baroni (o da qualunque altro utente).
Nessuno può impedirmi di parlare di "percorso", di un certo target per il rendimento del 10Y o di altri argomenti simili, anche se i miei post fossero interventi basati sulle osservazioni di Paolo Baroni, e nessuno - a mio personalissimo parere - può incolpare te, Brizione, se qualcuno usa ciò che è stato scritto in chiaro.
Inoltre, mi permetto di dire di aver sentito solo la tua campana, in quanto non sono tra gli utenti in contatto diretto con Paolo Baroni, e quindi mi piacerebbe sapere se ci sono altri punti di vista che possano contribuire a far luce in maniera assoluta e inconfutabile sulla situazione.

Per esempio, qualcuno può avere una conferma diretta da Paolo Baroni che i messaggi privati scambiati con Brizione sono pubblicabili in chiaro?
Lo chiederei direttamente a te, Brizione, e a Paolo Baroni, ma qui puoi rispondermi solo tu, e immagino che non avresti nulla in contrario a farlo, se arrivasse risposta affermativa anche da PB...

Grazie e buon resto di domenica.


Ho chiesto a Paolo che autorizza.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
in questo momento è un rendimento stellare
Appunto
Pertanto ritengo il rischio elevatissimo rispetto al coupon
Certo se dovessero stornare a 80/85 la cosa potrebbe farsi interessante per i numeri ma rimarrebbe sempre la incognita del rischio
Considero l’Italia un parse tecnicamente fallito
 
Ultima modifica:

Giachetti

Nuovo forumer
Quindi ciascun utente può sentirsi libero di scrivere liberamente i suoi contenuti, purchè chiaramente in topic al thread e concedendo -as usual- qualche off topic, senza inibizioni dovute alla minaccia -peraltro attuata verso Sempreinesperto- di subire conseguenze della moderazione per il merito di ciò che ha scritto?
Buongiorno a Tutti
ribadisco ancora....

Io non avrei trovato risposta alla mia domanda.
 

Switchphysical

Forumer attivo
E quindi ha cambiato radicalmente idea
Ne prendo atto

comunque a tutela della mia onorabilità che alcuni hanno posto in discussione conservo tutti i post di Baroni Paolo

Brizione, grazie per il post.
Visto e considerato che Paolo Baroni ha dato il suo consenso per la pubblicazione in chiaro di tutti i post che vi siete scambiati in privato, credo che non sussistano ostacoli a mostrarli qui, almeno anche gli ignoranti come me potranno farsi un'idea quanto più possibile chiara e precisa dell'accaduto.

Ti ringrazio anticipatamente.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Brizione, grazie per il post.
Visto e considerato che Paolo Baroni ha dato il suo consenso per la pubblicazione in chiaro di tutti i post che vi siete scambiati in privato, credo che non sussistano ostacoli a mostrarli qui, almeno anche gli ignoranti come me potranno farsi un'idea quanto più possibile chiara e precisa dell'accaduto.

Ti ringrazio anticipatamente.
Baroni Paolo sembra aver dato il consenso all’utilizzo dei post da lui scritti in pubblico

a me direttamente non ha dato alcun consenso alla pubblicazione degli mp intercorsi tra noi
 

Switchphysical

Forumer attivo
Baroni Paolo sembra aver dato il consenso all’utilizzo dei post da lui scritti in pubblico

a me direttamente non ha dato alcun consenso alla pubblicazione degli mp intercorsi tra noi
Capisco, Brizione.
Tu hai modo di contattare direttamente l'utente "Paolo Baroni"? Se non ti è possibile farlo, allora mi pare logico che tu debba fidarti di uno degli utenti che, per tua ammissione, sono in contatto diretto con lui.

Forse ho frainteso io, e chiedo esplicitamente a qualcuno degli utenti in contatto diretto con Paolo Baroni: "Brizione è autorizzato a pubblicare tutti i messaggi scambiati in privato con Paolo Baroni"?

(Per la cronaca: avevo già scritto altrettanto esplicitamente "Per esempio, qualcuno può avere una conferma diretta da Paolo Baroni che i messaggi privati scambiati con Brizione sono pubblicabili in chiaro?", ma repetita iuvant)

Pian pianino, arriveremo a una soluzione, ne sono assolutamente certo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto