Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Alla fine della fiera, è sempre valida la minaccia di BAN per chi scrive nel forum di concetti che, pur afferenti il tema del thread, possano apparire vicini alle idee sostenute da Baroni?

Risposta SI o NO, per favore.

Alla fine della fiera, è sempre valida la minaccia di BAN per chi scrive nel forum di concetti che, pur afferenti il tema del thread, possano apparire vicini alle idee sostenute da Baroni?

Risposta SI o NO, per favore.
Questa è una mistificazione di quanto da me scritto
Eppure penso di usare correttamente sia la grammatica sia la sintassi

riprendere pari pari i post di baroni Paolo non è “apparire vicini alle idee di BP”

quindi la invito a non distorcere i fatti come le fa più comodo
Ho notato questa sua propensione e non mi piace

Si contenga

Questa è una mistificazione di quanto da me scritto

Riformulo, perchè dei punti fermi ci vogliono.
Dopo questa giornata di chiarimenti esiste ancora una disposizione specifica da rispettare per evitare BAN? Se SI chiedo che venga riproposta perchè non l'ho capito.

Poi è vero che nelle condizioni d'uso esposte dal proprietario di questo forum, editore della testata giornalistica investireoggi, c'è scritto che l'organizzatore ha il diritto di cancellare qualsiasi contenuto o utente senza darne spiegazione, ma preferirei che non venisse brandita questa arma finale.

Dopo questa giornata di chiarimenti esiste ancora una disposizione specifica da rispettare per evitare BAN? Se SI chiedo che venga riproposta perchè non l'ho capito.

Poi è vero che nelle condizioni d'uso esposte dal proprietario di questo forum, editore della testata giornalistica investireoggi, c'è scritto che l'organizzatore ha il diritto di cancellare qualsiasi contenuto o utente senza darne spiegazione, ma preferirei che non venisse brandita questa arma finale.
E io le ribadisco che sino a che il sig. Baroni Paolo non darà formale comunicazione alla direzione di IO
Noi moderatori ci atterremo alla volontà più volte espressa da Baroni Paolo che non consente a terzi l’utilizzo dei suoi post contenenti commenti analisi consigli considerazioni ecc ecc.
Il fatto che un utente ha scritto che baroni Paolo acconsente non ha alcun valore legale
Lei sa che esistono leggi la cui violazione porta a sanzioni molto pesanti?

la avviso:
Lei ha colmato il mio limite di sopportazione

Giachetti, ecco cosa va evitato:
"Noi moderatori ci atterremo alla volontà più volte espressa da Baroni Paolo che non consente a terzi l’utilizzo dei suoi post contenenti commenti analisi consigli considerazioni ecc ecc."

Le nostre rielaborazioni e interpretazioni sono ovviamente ammesse, ci mancherebbe altro.
I post di Paolo Baroni vanno lasciati dove sono, il resto va bene.

Ora è tutto chiaro, grazie.

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (24/02/20)
Ore 10:00 Germania: IFO, febbraio; Ore 14:30 Stati Uniti:
Indice Fed Chicago, gennaio; Ore 16:30 Stati Uniti: Attività
manifatturiera Fed Dallas, febbraio.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno.

Se lo scopo di questa "cricca" è quello di rovinare lo spirito del forum......beh, ci stanno riuscendo.
La considerazione che mi viene da fare è che un forum che funzioni, possa dare fastidio a qualcuno.

Direi che passare oltre e riprendere a parlare di finanza sia la cosa più proficua x tutti.

Mah si dai! Intanto che ci siamo, facciamo perdere 1000 punti al FIB
upload_2020-2-24_8-25-48.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto