stefanofabb GAIN/Welcome 6 Maggio 2020 #32.822 Usa - Stima ADP aprile, perdita record di 20.236 mila posti di lavoro | Market Insight
stefanofabb GAIN/Welcome 6 Maggio 2020 #32.823 Obbligazioni - Tassi Btp in rialzo dopo mattinata cauta | Market Insight
stefanofabb GAIN/Welcome 6 Maggio 2020 #32.826 Falena Blu ha scritto: Secondo voi quali sono i migliori BTP da cassettare? Clicca per allargare... Per me è uno solo!IL Btp matusalemme come ho sempre sostenuto! Buona sera.
Falena Blu ha scritto: Secondo voi quali sono i migliori BTP da cassettare? Clicca per allargare... Per me è uno solo!IL Btp matusalemme come ho sempre sostenuto! Buona sera.
Baromasonosano 6 Maggio 2020 #32.828 stefanofabb ha scritto: Per me è uno solo!IL Btp matusalemme come ho sempre sostenuto! Buona sera. Clicca per allargare... come consideri invece il 2050? Ha cedola e duration minore ma ultimamente vedo che scambia di piu'
stefanofabb ha scritto: Per me è uno solo!IL Btp matusalemme come ho sempre sostenuto! Buona sera. Clicca per allargare... come consideri invece il 2050? Ha cedola e duration minore ma ultimamente vedo che scambia di piu'
stefanofabb GAIN/Welcome 6 Maggio 2020 #32.829 Baromasonosano ha scritto: come consideri invece il 2050? Ha cedola e duration minore ma ultimamente vedo che scambia di piu' Clicca per allargare... Va bene il 2050..anche da trading ;scambia di più ultimamente. Sempre buona sera..anche se non c'abbiamo l'abitudine
Baromasonosano ha scritto: come consideri invece il 2050? Ha cedola e duration minore ma ultimamente vedo che scambia di piu' Clicca per allargare... Va bene il 2050..anche da trading ;scambia di più ultimamente. Sempre buona sera..anche se non c'abbiamo l'abitudine
Baromasonosano 6 Maggio 2020 #32.830 stefanofabb ha scritto: Va bene il 2050..anche da trading ;scambia di più ultimamente. Sempre buona sera..anche se non c'abbiamo l'abitudine Clicca per allargare... grazie e buonasera allora
stefanofabb ha scritto: Va bene il 2050..anche da trading ;scambia di più ultimamente. Sempre buona sera..anche se non c'abbiamo l'abitudine Clicca per allargare... grazie e buonasera allora