Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

ang41

belindo
104? Magari...

Penso proprio impossibile..................a meno di un kamikazze in apertura con MM che dorme dopo che per una settimna si è scritto anche sui muri che se lo prendevi non pagavi le commisioni :-R

Cmq resto scettico.......................cosa vi devo dire, per me su paragonato ai TF avete ragione, ma se lo paragonate agli altri BTPitalia non c'è molta trippa per i gatti poi chiaro per lucrare 0.2/.0.5 tick potrebbe anche riuscire lunedi ma significa entrare oggi per aspettare la dea bendata per 4 giorni...................

ang41

belindo
IL recovery sarà implicito nei prezzi dei nostri Btp.! Completo l'articolo dell'editorialista ! Rischio paese Italy;uno dei più alti dei periferici ed il solito spread di circa il doppio di Spagna e Portogallo. Buona notte. Recovery Fund, ecco numeri, fini e incognite

Buongiorno
Ste mi spieghi meglio perchè sei scettico sul fatto che il Recovery Found sia a fondo perduto, ma sopratutto perchè si potrebbe ripercuotere sui BTP?
non l'ho capito..................grazie

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno
Ste mi spieghi meglio perchè sei scettico sul fatto che il Recovery Found sia a fondo perduto, ma sopratutto perchè si potrebbe ripercuotere sui BTP?
non l'ho capito..................grazie
Perchè abbiamo un debito di 2300 miliardi ed un mucchio di problemi in parlamento. Se cosi deve andare ..!Stamane si vede chiaramente in borsa. Buon giorno

Users who are viewing this thread

Alto