stefanofabb
GAIN/Welcome
Tutt'al 'più il direttore del centro ospedaliero o privato dovrà giustificarsi se succedesse qualcosa alla mia nonna quasi centenne per negligenza!!Poi me lo spiegherà con calma in privato ;abbiamo molto tempo per farlo.Tengo assai agli anziani..per ora lei sta a casa e la assisto io se necessita,sperando che quando dovrà andare in corsia non sia come ora,una buona serata a te.Corona: I nostri vecchi muoiono tranquillamente, ma a noi non importa
![]()
Corona: Unsere Alten sterben im Stillen, doch uns ist es egal
Nicht wenige Menschen beruhigen sich damit, dass sich unter den Corona-Toten vor allem Senioren befinden. Doch genau diese Denkweise zeigt, wie kaputt unsere Gesellschaft ist. Noch schlimmer ist, dass unsere Senioren dem generellen Zwang zur Rechtfertigung ihres Daseins ausgesetzt werden - schon...deutsche-wirtschafts-nachrichten.de
06.06.2020 17:20
Molte persone si calmano con il fatto che tra i morti Corona ci sono principalmente anziani. Ma questo modo di pensare mostra quanto sia rotta la nostra società. Ancora peggio, i nostri anziani sono esposti all'obbligo generale di giustificare la loro esistenza, anche prima della pandemia della corona.
Io sono ormai anziano avendo 73 anni ma non dovrò MAI giustificare una mazza...! A maggior ragione se ho ancora tanti obiettivi da raggiungere!