Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice FIB che conta il 7% sull'LSE (London Stock Exchange) si comporta in modo (quasi) esemplare. Rifiato fisiologico adesso (il broker vada comodamente a pranzo e beva poco) poi si riparte.
1595327716806.png
Idem con patate per i titoli della nostra patria.. ..raggiunti i precedenti si dovrebbe ripartire
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si ma decrescenti su quelli precedenti !IL matusalemme potrebbe testare circa 117,8-118-2. C'è anche la seconda opzione di supporto a 107.8 108,2.Se non si riesce a trovare un accordo "FRUGALE" la seconda opzione prenderà corpo(articolo sopra che ho messo apposta). La parola è azzeccata chissà chi l'ha trovata..ne sanno una più del diavolo!Buona giornata
Come già esposto Giovedì scorso ed la resistenza posta da me (preso in esame Btp 2067) non ha oltrepassato 117-118(117.09 circa) . Ora lateralizzazione con dati assodati.Più passano i giorni e più si creerebbe un canale di indebolimento.Target alto sempre lo stesso e che se non lo ritesta ritraccerà (1 supp. 114,8 2 supp. 113,3 ;3 supp.112.
 

camaleonte

Forumer storico
Buon pomeriggio.

"
DEBITO COMUNE
Ma secondo Anna Stupnytska prevalgono gli aspetti positivi. A partire dall’emissione di obbligazioni da parte dell’Unione che “creerà un precedente che potrebbe diventare una prassi qualora questo quadro istituzionale andasse avanti”. “Con l’intensificarsi della politica fiscale per facilitare la ripresa post-COVID, la Banca Centrale Europea non è più l’unico giocatore. La potente combinazione di politica monetaria e fiscale, così come la forte volontà politica di garantire non solo la sopravvivenza dell’Unione, ma anche il suo successo su più fronti, ha il potenziale – forse ora più che mai – di portare a performance economiche migliori nei prossimi anni”, conclude l’esperta di Fidelity International."



Fidelity: “Il Recovery Fund è un forte segnale politico per l’Ue”
Secondo Anna Stupnytska (Fidelity), nonostante la trattativa complessa questo accordo pone le basi per performance economiche positive nei prossimi anni
 

Users who are viewing this thread

Alto