Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (12 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno
Secondo voi BTP lunghi calano per l'avviso di garanzia a Conte +i 6 ministri?
Io sono flat, se il BTP 67 arriva 118 qualcosa compro anche se la quotazione è veramente assurda considerati i numeri che ha l'Italia
Tutte le mosse politiche possono essere buone per rendere più appetibile il debito pubblico italico. Personalmente non mi sono ancora convinto che questi dei Btp siano prezzi assurdi ma solo il tempo dirà se il debito italico verrà smorzato a priori (non so in che modo).A mio modo di vedere sono prezzi alti ed hanno ritoccato di nuovo massimi.La mia analisi per il matusalemme era ad un prezzo di 118- 119 e molti li hanno comprati quasi a 122 .Acquistare a questi prezzi per me è stato sempre un incastro (felice) durato anche tre anni emmezzo ma ho cambiato strategia. Un occhio al cambio Eur-Usd mi suggerisce che se si ricompra in € ed il Dollaro giunto ad una resistenza importante (1,18) ed solo se viola quella ad 1,24 ,si vedranno rendimenti obbligazionari più bassi.Diversamente le borse europee rifaranno massimi ed il rendimento dei decennali italiani potrebbe ritestare 1,3%,buona sera.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1597487744176.png
1597487767975.png
1597487788869.png
 

Users who are viewing this thread

Alto