Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (15 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pag.1-4 IL Sole 24 Ore di oggi
1598001875998.png
1598001995512.png
Ma si ..cosi si comincia a svendere il mercato dei titoli di stato.. un applauso al miglior offerente.
 

Nemo trader

Forumer storico
ROMA (Reuters) - Le condizioni dell'economia italiana, duramente colpita dalle chiusure per arginare la pandemia di Covid-19, sono tali da far sperare in un "fortissimo rimbalzo" nel terzo trimestre di quest'anno.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, intervenendo al meeting di Rimini.

Secondo il titolare del Tesoro, l'economia ha assorbito meglio del previsto l'impatto del lockdown imposto a marzo e gradualmente allentato a partire da maggio, e il 2020 potrebbe chiudersi con una crescita non lontana dalle stime iniziali del governo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ROMA (Reuters) - Le condizioni dell'economia italiana, duramente colpita dalle chiusure per arginare la pandemia di Covid-19, sono tali da far sperare in un "fortissimo rimbalzo" nel terzo trimestre di quest'anno.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, intervenendo al meeting di Rimini.

Secondo il titolare del Tesoro, l'economia ha assorbito meglio del previsto l'impatto del lockdown imposto a marzo e gradualmente allentato a partire da maggio, e il 2020 potrebbe chiudersi con una crescita non lontana dalle stime iniziali del governo.
Ministro Gualtieri , non serve molto occhio ma orecchio !Sentire un silenzio ed una produzione al minimo che che dura da oltre un ventennio . Zone artigianali ed industriali completamente aride con ditte chiuse per mancanza di liquidità ;quelle che hanno fatto la storia del paese ;parliamo di società storiche che chiudono in sordina :rolleyes: Io ho fatto cosi con il mio locale 15 anni fa ed ho fatto bingo,altrimenti mi mangiavo i guadagni di venti anni e passa. Non mi sorprende che in una provincia di capoluogo (Ravenna) come la mia si siano persi centinaia di posti di lavoro.L'esempio eclatante è che vengono usati denari per finanziare progetti nuovi e che nemmeno vanno in porto e/o le ditte funzionano a singhiozzo.Questa è la RI crescita italiana dove se non ci fossero manovalanze straniere saremmo nel fondo della classifica anche dopo Grecia ma ci arriveremo tra non molto.I grossi agglomerati industriali..esempio ultimo Genova dove dopo il crollo del ponte sul polcevera hanno chiuso oltre 300 ditte. Governanti..togliete la pressione fiscale ed inventatevi qualcosa altrimenti tra dieci anni l'Italia sara tutta made in EU. Buon week-end
 

Users who are viewing this thread

Alto