Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
chiusura lascia pensare a continuazione rialzo domattina in apertura-
meeting Grecia si chiuderà comunque su notizie incoraggianti, per non rovinare il pranzo e la digestione (lunedì si sale?)- poi tornano a casa e Scheuble dice la sua e torniamo peggio di prima- fanno prendere un pò di aria ai vestiti primaverili che erano nell'armadio-
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Col mio cipollotto avrei un pmc a 120,10 ma spererei di darlo via sui 128 e stamattina quando si è fermato a 127,74 c'era inserito fin dall'apertura un mio ordine a 128,38 :D.

Vertice ad Arcore tra Berlusconi e Tsipras: trovato accordo su definizione Merkel.
 

Zebro

Valar dohaeris
Te lo chiedevo perchè il "doppio massimo" è anche la parte terminale del ciclo di Elliott e la discesa che ha superato i target che avevo posto sembrerebbe testimoniare proprio una fase correttiva con la possibilità di un doppio max e poi a scendere ancora anche per adesso non è dato calcolare la discesa :eek:
che potrebbe anche essere minima in realtà ;)

Che valore avrebbe il massimo da toccare due volte? :mumble:
 

Zebro

Valar dohaeris
mentre ero in viaggio mi hanno eseguito a 127 e così sono sotto di una figura... :rolleyes: mai mettere ordini se si viaggia!!!! :wall:
 

Zebro

Valar dohaeris
Eseguito in acquisto? Se si, stavi entrando per la prima volta o stavi mediando?

Acquisto, entrata con cippotto :rolleyes:
Spero recuperi, così smetto di darmi dello scemo... se non sono al computer cosa metto gli ordini???!!! :wall:

E poi lo so che la bestiaccia tira al mattino e poi si siede :wall:
Ho avuto un attacco di avidità scema... :(
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
col mio cipollotto avrei un pmc a 120,10 ma spererei di darlo via sui 128 e stamattina quando si è fermato a 127,74 c'era inserito fin dall'apertura un mio ordine a 128,38 :d.

vertice ad arcore tra berlusconi e tsipras: Trovato accordo su definizione merkel.

:D stavo per crederci....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • coen.jpg
    coen.jpg
    250,9 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Alto