Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (33 lettori)

ang41

belindo
Buongiorne e bene la partenza, adesso 141.32 saranno il prossimo step, per risalire poi abbiamo un intermedio e poi finalmente al max
 

newyork1977

Forumer attivo
Buongiorne e bene la partenza, adesso 141.32 saranno il prossimo step, per risalire poi abbiamo un intermedio e poi finalmente al max

ciao, scusami quale intermedio vedi, ed inoltre ma il max successivo sarebbe il probabile max già raggiunto con conseguente formazione della figura di doppio massimo? intuisco bene ho o detto una cavolata?

grazie
 

ang41

belindo
ciao, scusami quale intermedio vedi, ed inoltre ma il max successivo sarebbe il probabile max già raggiunto con conseguente formazione della figura di doppio massimo? intuisco bene ho o detto una cavolata?

grazie

io vedo queste resistenze importanti
141.32--141.40--141.84--142.71

considera anche la psicologica 141 :rolleyes:

Lo so che sono tante, ma quando i volumi sono cosi bassi e la "forza realtiva" è cosi bassa il mercato va ancora più con i piedi di piombo e a ogni piccolo incaglio ci si può fermare.
 

ang41

belindo
ciao, scusami quale intermedio vedi, ed inoltre ma il max successivo sarebbe il probabile max già raggiunto con conseguente formazione della figura di doppio massimo? intuisco bene ho o detto una cavolata?

grazie

Un altra cosa importante che preferisco spiegare perchè non vorrei essere travisato, quelli che indico come "resistenze" sono per me dei punti in cui si potrebbe anche invertire il trend e diventare riba quindi non sono delle resistenze di trend up, ma sono dei possibili buttom che se oltrepassati fanno prendere forza a un possibile trend UP di breve che per adesso non è emerso
 

ang41

belindo
e intanto la CDP è a 101.3 e due calcoli si potevano anche fare la settimana scorsa quando ho postato i miei!!!
 

newyork1977

Forumer attivo
io vedo queste resistenze importanti
141.32--141.40--141.84--142.71

considera anche la psicologica 141 :rolleyes:

Lo so che sono tante, ma quando i volumi sono cosi bassi e la "forza realtiva" è cosi bassa il mercato va ancora più con i piedi di piombo e a ogni piccolo incaglio ci si può fermare.

ti ringrazio....anche se faccio abbastanza fatica a capire...
 

Users who are viewing this thread

Alto