Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (25 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
salve a tutti, mi sono appena iscritto anche se da molto leggo il forum e in particolare questa sezione

vedo che vi state liberando del 46 per entrare nel nuovo 32, ma secondo voi è un buon momento di uscirne?
aspettiamo buone notizie su Grecia che aspetta pagamenti danni guerra da Germania che fà orecchie da mercante....spero andranno in tribunale per definizione pubblica della questione- diversi altri paesi possono chiedere la stessa cosa!!!
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
Scusate ma il fatto che Fineco non mi faccia acquistare il nuovo btp perché non l'ha ancora censito... teoricamente potrebbe costarmi dei mancati guadagni.

Sarebbe da denuncia!!!
 

scorta

Nuovo forumer
aspettiamo buone notizie su Grecia che aspetta pagamenti danni guerra da Germania che fà orecchie da mercante....spero andranno in tribunale per definizione pubblica della questione- diversi altri paesi possono chiedere la stessa cosa!!!
grazie mille per la pronta risposta, aspetto fiducioso la prossima settimana,scusate se vi tedierò con domande scontate.. ammetto di essere un novellino ed è per questo che ho aspettato prima di scrivere e chiedere pareri
 

Nasser

Nuovo forumer
Scusate ma il fatto che Fineco non mi faccia acquistare il nuovo btp perché non l'ha ancora censito... teoricamente potrebbe costarmi dei mancati guadagni.

Sarebbe da denuncia!!!

Per curiosità, visto che son qui a mangiarmi le mani, chi l'ha già acquistato che piatta usa?

Bisognerebbe aver tempo e chiamare il call center, giusto per chiedere se intendono ancora dormire per molto :wall::wall:
 

ang41

belindo
Io oggi ho un tarlo per la testa....................
per trading nessun dubbio vado sui lunghissimi 46 e 41
ma per cassetto non ha senso comprare un bel BTPi 26 ?
Adesso paga una infla dello 0.9% media UE ma se il prossimo anno smette il QE significa che sarebbe al 2% e se fosse il BTPi nn sarebbe cosi penalizzato come un TF.

cosa ne pensate?
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Io oggi ho un tarlo per la testa....................
per trading nessun dubbio vado sui lunghissimi 46 e 41
ma per cassetto non ha senso comprare un bel BTPi 26 ?
Adesso paga una infla dello 0.9% media UE ma se il prossimo anno smette il QE significa che sarebbe al 2% e se fosse il BTPi nn sarebbe cosi penalizzato come un TF.

cosa ne pensate?
ma quota infla italiana solamente o europea? Secondo caso ok
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Grecia: appena hanno chiesto i danni di guerra, gli altri "si sono accorti" che c'è una crisi umanitaria....
Pensioni:
A sorpresa, non ha partecipato alla seduta di ieri Cesare Damiano, nonostante da mesi continui a ribadire al governo la necessità di intervenire sulle pensioni, rilanciando le sue proposte flessibili di uscita a quota 100, sostenuta tra l’altro dai sindacati, ma anche di uscita anticipata a 62 anni di età con 35 anni di contributi e penalizzazioni, o, al contrario, incentivi nel caso in cui il lavoratore decidesse di rimanere a lavoro più lungo, fino al massimo a 70 anni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto