Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ciao stefano
vivo , come tu forse sai , in zona usd pertanto non ho mai fatto un collocamento di un btp.
sinceramente non saprei valutare questa emissione.
secondo il tuo parere in ottica stretta di Trading la puo’ fare 1-2 figure?
grazie mille

ciao stefano
vivo , come tu forse sai , in zona usd pertanto non ho mai fatto un collocamento di un btp.
sinceramente non saprei valutare questa emissione.
secondo il tuo parere in ottica stretta di Trading la puo’ fare 1-2 figure?
grazie mille
Si lo so Walter. Guardo il momento ed non è detto che prima della riunione BCE riunione Bce il 22 la situazione peggiori e quindi il nostro Futura aprirebbe sotto la parità al momento dell'immissione sui mercati. Preferisco fare movimenti piccoli semmai sul più lungo(Btp 2072) ma visto che opero con size non mi posso permettere di scaricare sul denaro a mio piacimento ed i movimenti nervosi dei market maker prevedibili a non scoprirsi più di tanto . IL nuovo sostegno alla contingenza covid ha appeal(pubblicità a caratteri cubitali per raccogliere denaro) ma se lo confrontiamo col matusalemme (se scende comunque perde anche lui ..futura 2037!) non ci sono paragoni anche per gli scambi che sono inferiori,può fare circa una figura emmezzo e l'altro più del doppio. La svolta al rialzo dei prezzi potrebbe essere Giovedì pomeriggio sulle 15 ma anche domani nella prima metà borsistica ..è tutto in divenire ,buon giorno.

1618901041197.png
1618901055003.png
Pag.1-8 IL Sole 24 Ore di oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto