Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

1656137254399.png
1656137286044.png
Pag.6 IL Sole 24 Ore Plus di oggi. Buon giorno

Vedi l'allegato 663682Vedi l'allegato 663683 Pag.6 IL Sole 24 Ore Plus di oggi. Buon giorno
Un conoscente in piscina in quegli anni e parlando mi disse che era una opportunità da non perdere il nuovo PAC proposto in banca! Io risposi da finto inesperto per non creare tensione che il termine PAC (non pacco) non era in linea con il mio pensiero ma i più convinti non li convincerai mai.. lui se li comprò. :oops: Poi negli anni a venire hanno reso uno zero virgola(annuale) mentre avere mantenuto il ciuchino (non un asino) Btp 2037 fino a un po' di tempo fa avrebbe si reso quella cifra (di cui cita il giornalista addirittura su azionario con rischio 60% maggiore) ,con gli interessi . Buon week-end PS: Altro gradino insormontabile per gli irriducibili cedolari che tengono ben stretto il Btp magari come quando aveva raggiunto 134 ;centotrentaquattro euro (Btp 2067). Alla domanda del perchè non ha venduto la riposta è sempre quella..!!Non mi interessa il prezzo ma le cedole!!Io ho un amico che ragiona cosi ed è pure ex banchiere e pure li media dopo la discesa e ne ha di svariate tipologie ... della serie un masochista seriale.

Arriva la deflazione: Toyota chiede ai fornitori di abbassare i prezzi man mano che i volumi aumentano

Users who are viewing this thread

Back
Alto